• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gold Box Thomposon

max83

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
62
Località
Segni (Roma)
Ciao a tutti sono nuovo di qui, ho un problema da un paio di mesi con il mio Gold Box che avevo preso a noleggio da Tele+ nel 2003. Con il passaggio a Sky ed i mondiali 2006 ho aderito ad un offerta che mi permetteva di mantenere il Gold Box, che diventava mio, ed avere uno Sky Box in comodato d' uso gratuito.
Facendo ciò, io spostavo solo la smart card tra i due ricevitori. Premetto che utilizzavo soprattutto il Gold Box perchè, per me, ha più qualità rispetto al ricevitore di Sky (es.: si può lanciare una ricerca personalizzata, cambiare ordine ai canali...).
Da qualche mese, il decoder non mi funziona più; quando lo accendo sullo schermo compare un quadratino blu che indica assenza di segnale, cosa impossibile perchè se monto lo Sky box si vede tutto. Quando tento di lanciare la ricerca canali in qualsiasi caso sul displey compare un numero "1017 o 1047" e si blocca, all' improvviso torna alla tv analogica, sul display alcune volte compare una scritta "error update restayling..." ecc. Cosa posso fare? Devo rinunciare ho posso recuperarlo? PREMETTO CHE CON IL GOLD BOX VEDEVO ANCHE I CANALI SKY, INSERENDO LA RELATIVA SMART CARD.
Grazie per la risposta.
 
Benvenuto max83, ultimamente Sky sta mettendo fuori uso tutti i goldbox, il mio consiglio è quello di modificargli il firmware con dei semplici passaggi descritti qua.
In questo modo potrai tornare ad avere il goldbox per visualizzare i canali con relativa smartcard.;)

Dttfans
 
DTTFANS ha scritto:
Benvenuto max83, ultimamente Sky sta mettendo fuori uso tutti i goldbox, il mio consiglio è quello di modificargli il firmware con dei semplici passaggi descritti qua.
In questo modo potrai tornare ad avere il goldbox per visualizzare i canali con relativa smartcard.;)

Dttfans
Grazie per la risposta, dove posso trovare il Loader2000?