Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Da Golbox A Mysky Gratis ???

Digital-Forum Senior L'avatar di Mollo
    LocalitÓ
    CREMONA

Exclamation Da Golbox A Mysky Gratis ???

Ieri sera ho ricevuto una telefonata dal call center di sky che essendo ancora possessore di GB T+ mi offrono la sostituzione del decoder e l'offerta multivison (pacchetto mondosky) senza costi aggiuntivi (pago ancora i 7 euro per il noleggio!!!).
    Siccome non mi interessa ho chiesto per Mysky e l'operatrice mi ha offerto installazione e attivazione Mysky a costo zero decurtando dai 99 euro la cauzione T+ e azzerrando il resto con l'offerta !!!!
    Mi contatterà un installatore tra una decina di giorni per il sopraluogo (impianto condominiale quindi da verificare la fattibilità per il secondo cavo) e accettare eventualmente l'offerta !!!!
    Ultima modifica di Mollo; 10-03-06 alle 13:20

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di elcalli

Predefinito

si però il servizio mensile te lo fanno pagare

LocalitÓ
    CREMONA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elcalli
    si però il servizio mensile te lo fanno pagare
    Certo, ma viene assorbito dai 7 euro che già pagavo per il noleggio del golbox !!!

Digital-Forum Master

Predefinito

si..ma paghi il normale non è che ti hanno regalato qualcosa...per loro gli fa comodo darti dei servizi al posto dei soldi...

LocalitÓ
    CREMONA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asroma
    si..ma paghi il normale non è che ti hanno regalato qualcosa...per loro gli fa comodo darti dei servizi al posto dei soldi...
    Questo è risaputo, non ci regalano niente, l'unica cosa che ci guadagno è non pagare i 99 euro per l'installazione dl Mysky........accontentiamoci ??!!?? Visto che comunque prima o poi il Goldbox verra dismesso.....

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

ma...100€ se per te sono poca cosa regalameli...
    secondo me x ora è l'offerta migliore del mysky...poi se ti regalano pure multivision mondosky...non è proprio un offerta da buttare

Digital-Forum Silver Master L'avatar di march982

Predefinito

Infatti non è una cattiva offerta, paghi 39€ l'installazione anzichè 99€ (e se la cauzione era di 99.000 lire tutto sommato ci guadagni 8€, non sono molti, ma buttali via) e a conti fatti per 39€ e lo stesso costo mensile ha il mysky al posto del GB.

LocalitÓ
    CREMONA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da march982
    Infatti non è una cattiva offerta, paghi 39€ l'installazione anzichè 99€ (e se la cauzione era di 99.000 lire tutto sommato ci guadagni 8€, non sono molti, ma buttali via) e a conti fatti per 39€ e lo stesso costo mensile ha il mysky al posto del GB.
    No, l'offerta per eliminare il Goldbox è installazione a costo ZERO prelevando la cauzione e il rimanente a "carico" di Sky !!!!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di march982

Predefinito

Avevi cauzione superiore alle 99.000 lire?
    Cmq avevo sentito parlare anche di questa opportunità per gli ex tele+ con cauzione ancora in mano di sky, ed ovviamente è ancora più conveniente di quella da 39 cui mi riferivo prima.

LocalitÓ
    CREMONA

Predefinito

No, la cauzione era 99.000 lire ma l'operatrice mi ha offerto la differenza come promozione per eliminare il goldbox o avere multivision con mondosky senza costi aggiuntivi, io ho scelto il mysky.
    E' una promozione riservata ai possessori di GB di tele+ (almeno così me l'ha venduta)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato