• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Golbox A Mysky Gratis ???

Mollo

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Febbraio 2004
Messaggi
397
Località
CREMONA
Ieri sera ho ricevuto una telefonata dal call center di sky che essendo ancora possessore di GB T+ mi offrono la sostituzione del decoder e l'offerta multivison (pacchetto mondosky) senza costi aggiuntivi (pago ancora i 7 euro per il noleggio!!!).
Siccome non mi interessa ho chiesto per Mysky e l'operatrice mi ha offerto installazione e attivazione Mysky a costo zero decurtando dai 99 euro la cauzione T+ e azzerrando il resto con l'offerta !!!!
Mi contatterà un installatore tra una decina di giorni per il sopraluogo (impianto condominiale quindi da verificare la fattibilità per il secondo cavo) e accettare eventualmente l'offerta !!!!
 
Ultima modifica:
si però il servizio mensile te lo fanno pagare
 
elcalli ha scritto:
si però il servizio mensile te lo fanno pagare
Certo, ma viene assorbito dai 7 euro che già pagavo per il noleggio del golbox !!!
 
si..ma paghi il normale non è che ti hanno regalato qualcosa...per loro gli fa comodo darti dei servizi al posto dei soldi...
 
asroma ha scritto:
si..ma paghi il normale non è che ti hanno regalato qualcosa...per loro gli fa comodo darti dei servizi al posto dei soldi...
Questo è risaputo, non ci regalano niente, l'unica cosa che ci guadagno è non pagare i 99 euro per l'installazione dl Mysky........accontentiamoci ??!!?? Visto che comunque prima o poi il Goldbox verra dismesso.....
 
ma...100€ se per te sono poca cosa regalameli...
secondo me x ora è l'offerta migliore del mysky...poi se ti regalano pure multivision mondosky...non è proprio un offerta da buttare
 
Infatti non è una cattiva offerta, paghi 39€ l'installazione anzichè 99€ (e se la cauzione era di 99.000 lire tutto sommato ci guadagni 8€, non sono molti, ma buttali via) e a conti fatti per 39€ e lo stesso costo mensile ha il mysky al posto del GB.
 
march982 ha scritto:
Infatti non è una cattiva offerta, paghi 39€ l'installazione anzichè 99€ (e se la cauzione era di 99.000 lire tutto sommato ci guadagni 8€, non sono molti, ma buttali via) e a conti fatti per 39€ e lo stesso costo mensile ha il mysky al posto del GB.
No, l'offerta per eliminare il Goldbox è installazione a costo ZERO prelevando la cauzione e il rimanente a "carico" di Sky !!!!
 
Avevi cauzione superiore alle 99.000 lire?
Cmq avevo sentito parlare anche di questa opportunità per gli ex tele+ con cauzione ancora in mano di sky, ed ovviamente è ancora più conveniente di quella da 39 cui mi riferivo prima.
 
No, la cauzione era 99.000 lire ma l'operatrice mi ha offerto la differenza come promozione per eliminare il goldbox o avere multivision con mondosky senza costi aggiuntivi, io ho scelto il mysky.
E' una promozione riservata ai possessori di GB di tele+ (almeno così me l'ha venduta)
 
Allora ti è andata anche meglio!
almeno da quanto ne sapevo era:
cauzione fino 99.000: pagavano 39€
da 99.000 a 190.000: non pagavano niente
superiore a 190.000: non pagavano niente e avevano il rimborso della parte in esubero.
 
Infatti anche a me non quadrava, gliel'ho fatto ripetere 2 volte e mi ha confermato che è così, altrimenti l'installatore se ne ritorna da dove è venuto.......
 
Stamani è venuto l'installatore che ha fatto il lavoro, quindi confermo l'offerta sky :

Per chi ha il goldbox t+ attivazione Mysky Gratis indipendentemente dal valore della cauzione versata !!!!

Ciao a tutti !!
 
A me proprio l'altro ieri hanno fatto un'offerta differente: multivision con mondo e cinema, sostituzione del Goldbox con un nuovo decoder senza aggiunta di prezzo in cambio della vecchia cauzione (cauzione tele+ degli anni '90 che manco ricordavo di aver versato).
L'ho accettata. :)
 
praticamente il canone del goldox+ la cauzione sono diventati un anno di multivision che per la cronaca costa 12€/mese e poi ti danno un normale skybox (nn credo ti diano anche mysky) in comodato d'uso
 
burchio ha scritto:
praticamente il canone del goldox+ la cauzione sono diventati un anno di multivision che per la cronaca costa 12€/mese e poi ti danno un normale skybox (nn credo ti diano anche mysky) in comodato d'uso
Esatto, le offerte sono alternative o Multivision o Mysky, la prima che ti propongono è in genere il multivision !!
 
Promozione a vecchio abbonato(già Tele+)

Ciao a me Domenica verso le 14 mi contatta il call center e mi fa la sequente proposta:
Versando 17 e rotti centesimi mi ofrono i mondiali 2006 le rimanenti partite di ritorno di calcio.
Mi sostituiscono il gold box (ormai vecchissimo ) con un sky box.
In cambio del noleggio mi danno a vita il pacchetto calcio incluso nel mio abbonamento - avevo Base-Cinema-Sport il tutto continuando pagare il prezzo odierno.
La cauzione mi sara resa scalando dal canone mensile.
Ho accettato e martedi mattina mi hanno consegnato il decoder(ke tempismo)
Inoltre già Domenica ho potuto vedermi le partite sui canali calcio.
Volevo sapere se ad altri hanno fatto la stessa proposta.
Ciao a tutti........
 
attento perchè questo regalo di canone gratuito a vita...te lo hanno detto per telefono e non hai niente di scritto quindi se e quando lo toglieranno xkè la cauzione è finita (e a meno che tu nn abbia un miliardo di cauzione) ti faano pagare normalmente, in genere loro parlano per anni...quindi al massimo nn te lo faranno pagare per 1-2 ani ma a vita è praticamente impossibile anche xkè il calcio costa 15€/mese
 
Grazie lo so ma se si comportassero cosi faccio presto disdire .
Comunque a loro conviene tenerci buoni xchè con il digitale terrestre ne hanno già persi di abbonati.
Ciao.
 
burchio ha scritto:
praticamente il canone del goldox+ la cauzione sono diventati un anno di multivision che per la cronaca costa 12€/mese e poi ti danno un normale skybox (nn credo ti diano anche mysky) in comodato d'uso

Infatti non ho mai parlato di MySky, che tra l'altro non mi interessa.
 
Indietro
Alto Basso