• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lettore dvd economico

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Mi consigliate un lettore dvd con usb molto economico per favore? Forse ho sbagliato sezione o va bene?
 
Ultima modifica:
Mah di lettori economici ce ne sono parecchi,ormai semplici lettori dvd costano sui 50 euro ed anche meno
 
Se fai un giretto nelle grandi catene di elettrodomentici in questo periodo fanno parecchie offerte ;), l'unico inconveniente il caos e le code alle casse!:eusa_wall:
 
vai sul sito di trovaprezzi, ed inserisci nella ricerca "DVD USB". Vedrai i risultati, a partire da 24 euro... :D
 
TREVI DXV 3531

Ce l'ho a casa... è un lettore "cinesone" rimarchiato dalla Trevi e funziona abbastanza bene... è di forma compatta poco più largo di un normale DVD e legge DVD Video, DIVX (anche se non dichiarato dal produttore), file MP3 e JPEG ed ha un'ingresso USB per collegare una chiavetta e le uscite Scart, Videocomposito e Component con il supporto all'uscita video in progressivo. Il tutto a meno di 34 Euro.

Meglio di quello a prezzo uguale o inferiore non ho ancora trovato nulla.
 
:D io a 39 euro ho trovato uno compatibile con tutto.... ha la USB e il lettore di SCHEDE di memoria e udite udite... uscita HDMI :5eek: oltre a tutti le possibile uscite.....
 
Proprio a questa cifra (39€) ho recentemente visto il CDV 1836 HDMI, qualcuno conosce e/o consiglia questa marca? Mi servirebbe un lettore senza grosse pretese, di transizione prima dell'eventuale passaggio al blu-ray.
 
Indietro
Alto Basso