• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Servizio contatta sky

liam75

Digital-Forum New User
Registrato
2 Maggio 2007
Messaggi
6
Ciao a tutti ,ven scorso ho scritto al contatta sky facendo richiesta di instaalazione mysky gratuita o facevo disdetta in quanto abbonato dal 2003 non mi hanno mai proposto delle offerte realmente interessanti ix un vecchio abbonato,mi hanno risposto in 10min che mi avrebbero contattato a breve,ad oggi non sono stato ancora contattato e presumo che entro fine sett manderò disdetta.....leggendo qui oltre al mysky posso chiedere anche il mondo(a cui io sono realmente interessato)+ un pacco(sceglierei il cinema)a 19€,che dte aspetto ancora o mando subito la raccomandata?
 
Ultima modifica:
..ovviamente la risposta dipende da quando scade il tuo abbonamento annuale a Sky....comunque il discorso dell'abbonamento a 19 euro NON è gestito direttamente da Sky.....:eusa_whistle:
 
L'abbo scade a novemvre,ma se non mi chiamano entro questo fine sett mando raccomandata
 
a novembre? ahahah

non ti chiamano prima di ottobre...

anche se mandi la raccomandata
 
..ovviamente ti chiamano subito se specifichi che la tua disdetta ha valore IMMEDIATO,che significa dal mese successivo a quello di spedizione...quindi da GENNAIO 2009....;)
 
Certamente bacco la mia intenzione è la disdetta immediata se non mi fanno una controfferta decente
 
Indietro
Alto Basso