Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667
Risultati da 661 a 664 di 664

Discussione: Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie mille!
    Questa sera proverò una di queste due soluzioni, incrocio le dita e domani vi aggiorno in merito...!

Grazie ancora ed..a domani!

Digital-Forum Junior L'avatar di deadpoet

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.

Sono da due anni un felice possessore di un TV 26LN450B. La versione software del dispositivo così come l'ho comprato è la 03.08.00 datato ottobre 2013.

Qualche tempo fa collegandomi sul sito LG ho visto che è disponibile un aggiornamento firmware alla versione 03.10.09 datato 13/08/2015.

Non sono riuscito però a trovare da nessuna parte un changelog o le release notes in merito a questa versione; da un lato vorrei fare l'aggiornamento, dall'altro non mi va di affrontare un update senza sapere cosa realmente il nuovo firmware mi offre...

Qualcuno mi sa dare maggiori informazioni in merito?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Benvenuto

E' un modello decisamente vecchiotto e non ci sono sw disponibili da come si può vedere qui

http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-42LC55

Da quello che ho capito sembra che non li metta in LCN correttamente, puoi provare a risintonizzare usando come paese Francia o Germania e vedere se cosi li mette ordinati.

Inoltre attenzione la tv potrebbe avere problemi a memorizzare e mantenere in memoria più di 200 canali, in questo caso conviene fare una ricerca manuale solo dei Mux che interessano, lasciando perdere i vari Mux locali spesso inutili
    Un caro saluto a tutti, quanto sopra vale anche per il mio LG 32LC45? Non memorizza tutti i canali e non usa LCN. Esiste oggi la possibilità di aggiornarlo? Adesso monta la Release Software 5.2.6. Grazie per il Vs. aiuto. Silvano

Digital-Forum New User

Predefinito

Un saluto a tutto lo staff ,

Per gentilezza vi chiedo un aiuto posseggo un Lg mod. 50PJ350 volevo sbloccare la porta dvx , qualcuno ha per cortesia questo firmawer Versione 3.28 valdo per i modelli > PJK250-350-550-650-3.28.7z . Non riesco a trovarlo qualcuno mi può aiiutare ?

Grazie .

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato