• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

mystic ha scritto:
Ragazzi citate per cortesia su quali canali avete aggiornato i vostri TV LG oltre che dire il modello del vostro TV. Ne gioverebbe a chiunque voglia aggiornare OTA il proprio TV... ;)
io sul tv ,prendo 2 canali per aggiornamento OTA uno sul 50d/uhf mux di D-free e uno uno sul 67d/uhf Mediaset 1 ,su valcava ,stavo facendo zapping quando in automatico è partito l'aggiornamento,spero ti essere stato di aiuto,ciao.
 
confermo su canale ota frequenza 67 mediaset parte l'aggio, il lg42pcxx (non ricordo il numero successivo) e' passato dalla versione 4.1.1 alla 5.2.13 pero' non ho notato differenze nei vari menu' e la samsung cam non viene gestita anche se continuo a vadere gallery.

speravo in una gestione lcn dato che i canali D E F G sono gestiti, forse hanno aggiunto i canali h1-h2 (qualcuno mi corregga non vorrei dire baggianate)
 
mystic ha scritto:
Ragazzi citate per cortesia su quali canali avete aggiornato i vostri TV LG oltre che dire il modello del vostro TV. Ne gioverebbe a chiunque voglia aggiornare OTA il proprio TV... ;)

BBC - ch. 40 - Roma

ciao
 
Su Milano qualcuno ha aggiornato?? Io ho provato tutti i canali con il mio 42PC55 ma dell'aggiornamento nemmeno l'ombra...
 
Cam e LG

Ciao ho appena acquistato un LG scarlet 47''
Dicono che sia compatibile con mediaset premium e pay per view in generale..... Avete news sull'eventuale uscita della cam LG? Sul sito a nov. 2008 avevano annunciato l'imminente uscita.... Grazie mille
 
La Cam marchiata LG dovrebbe uscire per fine mese,in ogni caso poi i televisori certificati andranno aggiornati
 
Il modello è LG6000 già marchiato con certificato dgtv come da sito LG.
Aspetterò fine gennaio e vedremo.
 
Quelli in vendita se sono arrivati nei negozi di recente sono già aggiornati :)

Che versione sw hai sull'LG 6000?
 
ermmmmm.... scusa l'ignoranza... dove vedo la versione del software? La tv l'ho comprata qualche gg prima di natale.....

Grazie mille
 
achab79 ha scritto:
ermmmmm.... scusa l'ignoranza... dove vedo la versione del software? La tv l'ho comprata qualche gg prima di natale.....

Grazie mille

prova cosi : io ho la serie 5000 ma dovrebbe essere simile al 7000
menu - config - premi diagnostica e li vedi la vs sw del tuo lg - ( la mia versione è la 3.20.1)
aspetto il nuovo aggiornamento :icon_bounce: per la CAM
 
a chi potesse interessare direttamente dal servizio clienti LG

Gentile Cliente, in merito alla Sua richiesta, Le segnaliamo che non abbiamo ancora una data precisa sull'uscita di tale prodotto, dovrebbe trattarsi di un paio di mesi. Potrà verificare l'uscita anche attraverso il nostro sito www.lge.it Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti - ISST002 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it


Alla faccia di fine gennaio
 
.....per i possessori LG: nei siti di vendite materiale di elettronica publicizzano la vendita della cam LG (camis) a partire dal 6 marzo.... qualcuno ne sa di più?
 
La CAM marchiata LG come ho detto nel 3d delle Cam ,dovrebbe arrivare per metà Marzo
 
Il sito del madiaworld on line da la cam LG (o rmachiata LG come volete) finalmente disponibile per l'acquisto. Domani mattina faccio un salto....
 
Visto questa discussione io ho un lg 50pt85 e ho provato la cam samsung e panasonic ma entrambi non vengolo lette dalla tv (non vede proprio il modulo cam inserito dal menu del tv), qualcuno sa come potrei fare e quale cam devo usare?
 
Vista la tua risposta io non potrò mai usare nessuna cam?

Ieri dopo aver scritto, direttamente a LG, il mio caso e cioè che vedendo su mediaworld la cam LG ma non trovando il mio modello di tv (50pt85) tra quelli compatibili, vorrei sapere cosa ci devo infilare dietro al mio tv lg per vedere i canali a pagamento, visto che c'è all'oggiamneto per i moduli cam e che non vorrei essere un acquirente di prodotti LG disgussato dalla cosa, mi è arrivata la seguente risposta:
Abbiamo aperto una verifica tecnica sulla base della sua email.
Ora vediamo e vi farò sapere
 
Ultima modifica:
C'è un sito per sapere a che ora partono gli aggiornamenti per le tv lg al plasma le versioni disponibili...
Grazie ..
 
Per le tv LG non ci sono aggiornamenti OTA.

Se volete aggiornare la tv dovete controllare sul sito LG se sono disponibili ag sw
 
Indietro
Alto Basso