• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

ERCOLINO ha scritto:
Per le tv LG non ci sono aggiornamenti OTA.

Se volete aggiornare la tv dovete controllare sul sito LG se sono disponibili ag sw
ho controllato hanno rinnovato il sito ma ora ci sono solo manuali .... sai percaso il link preciso degli agg.
 
Puoi controllare nel sito interazionale in inglese, a volte nella versione dedicata ad uno specifico paese non c'è nulla.
 
Robysat64 ha scritto:
ho controllato hanno rinnovato il sito ma ora ci sono solo manuali .... sai percaso il link preciso degli agg.
Ho fatto caso che sul sito lg se non ci sono i sw solitamente lasciano solo il link dei manuali.

Sto cercando (tralaltro in modo invano) l'aggiornamento per il mio lg, trovando solo manuali.
 
Cercherei meglio sul sito italiano, non vorrei che vi troviate qualche impostazione strana nel menù, oltre che in lingua polacca ;)
 
niente di tutto ciò.
mi sono informato e ho personalmente aggiornato all'ultima versione disponibile. i menù rimangono in italiano e tutto va alla grande.
il firmware, almeno quello delle serie LH2000-LH3000-LH4000-LH5000, è lo stesso identico in tutto il mondo. tanto è vero che sono riuscito a sbloccare la porta USB per la visione di DivX, in SD e HD, e formati affini sul mio serie LH3000 che ufficialmente non dovrebbe riuscirci (è prerogativa della serie LH5000)
 
ecco un link con il nuovo firmware 3.40 per:

LU40
LU50
LH20
LH30
LH40
LH50
LF25
LH90

Voglio precisare che tale file NON E' COMPATIBILE con la serie LH70xx (per quelli ce n'è una versione apposita):

LG_TV_FW_V3_40_00

Changes:
1. Air channels are switched rapidly (less than 1 sec)
2. The delay between the switch and the inclusion of sound was less (about 1 sec).
Total full switching from channel to channel - up to 2 seconds (before it was up to 5sek).

3. Clicking on the air channels have disappeared completely.
4. Stuttering sound when playing from USB disappeared completely.
5. Significantly raised the overall level of volume when playing from USB (previously 80% were "almost acceptable", now 60% - "loudly".)
 
Ultima modifica:
:D
allaz ha scritto:
niente di tutto ciò.
mi sono informato e ho personalmente aggiornato all'ultima versione disponibile. i menù rimangono in italiano e tutto va alla grande.
il firmware, almeno quello delle serie LH2000-LH3000-LH4000-LH5000, è lo stesso identico in tutto il mondo. tanto è vero che sono riuscito a sbloccare la porta USB per la visione di DivX, in SD e HD, e formati affini sul mio serie LH3000 che ufficialmente non dovrebbe riuscirci (è prerogativa della serie LH5000)

Scusa mi spieghi come si fa aggirnarlo manualmente?
Grazie.
 
Dovrebbe essere così, come per molti tv.

Scarichi l'aggiornamento su una chiavetta e la inserisci nel TV, il tv la riconosce e fai partire l'aggiornamento.
 
DOPPIAVELA 73 ha scritto:
:D

Scusa mi spieghi come si fa aggirnarlo manualmente?
Grazie.

Procedura che ho usato sul mio 37LH4000:

1 - formatta la chiavetta in FAT (forse funziona anche con altri fs... ma così va di sicuro)
2 - crea una cartella LG_DTV e copiaci dentro il file .epk
3 - spegni la TV
4 - inserisci la chiavetta
5 - accendi la TV ed il file deve venir visto automaticamente.
 
rockerduck ha scritto:
Procedura che ho usato sul mio 37LH4000:

1 - formatta la chiavetta in FAT (forse funziona anche con altri fs... ma così va di sicuro)
2 - crea una cartella LG_DTV e copiaci dentro il file .epk
3 - spegni la TV
4 - inserisci la chiavetta
5 - accendi la TV ed il file deve venir visto automaticamente.

OK prova. grazie.
 
per il mio 32lg 5000 non c'e' niente?
ho la versione 3.20.1 quella certificata dgtvi è la 3.42.1
 
Firmware lh7000

rockerduck ha scritto:
ecco un link con il nuovo firmware 3.40 per:

LU40
LU50
LH20
LH30
LH40
LH50
LF25
LH90

Voglio precisare che tale file NON E' COMPATIBILE con la serie LH70xx (per quelli ce n'è una versione apposita):

LG_TV_FW_V3_40_00

Changes:
1. Air channels are switched rapidly (less than 1 sec)
2. The delay between the switch and the inclusion of sound was less (about 1 sec).
Total full switching from channel to channel - up to 2 seconds (before it was up to 5sek).

3. Clicking on the air channels have disappeared completely.
4. Stuttering sound when playing from USB disappeared completely.
5. Significantly raised the overall level of volume when playing from USB (previously 80% were "almost acceptable", now 60% - "loudly".)
Ciao rockerduck pui mettere il link da dove poter scaricare l'aggiornamento firmware per i tv serie LH7000?
Grazie
 
fab80 ha scritto:
per il mio 32lg 5000 non c'e' niente?
ho la versione 3.20.1 quella certificata dgtvi è la 3.42.1

ti do un link ma voglio precisare che non l'ho testato non avendo quel tv (controlla sigle e quant'altro e utilizzalo a tuo rischio e pericolo):

FIRMWARE V3.51.01 32LG5000-ZA-26-32-37-42LG2000-3000-ZA_IC101-IC102(LGE7363C)_ V3.51.01_2009-05-14
http://depositfiles.com/en/files/7e0rtftla
 
emilianox77 ha scritto:
Ciao rockerduck pui mettere il link da dove poter scaricare l'aggiornamento firmware per i tv serie LH7000?
Grazie

Anche per te vale quanto detto a fab 80 ovvero ti do un link ma voglio precisare che non l'ho testato non avendo quel tv (controlla sigle e quant'altro e utilizzalo a tuo rischio e pericolo):

http://www.2shared.com/file/8273820/c97f908f/LH70xx_340.html
 
grazie rockerduck

non rischio , ma non capisco perche' lg non metta il sw sul propio sito :eusa_wall:
 
fab80 ha scritto:
non rischio , ma non capisco perche' lg non metta il sw sul propio sito :eusa_wall:

...e invece c'e'... sul sito di servizio polacco della LG:

http://pl.lgservice.com/

- clicca sull'icona che sembra un floppy
- in Produkt selezionare "Telewizor"
- cliccare su "Szukaj"

il file che ti interessa dovrebbe essere "Seria LG HD Ready.zip"
 
Indietro
Alto Basso