• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

Grazie mille!
Questa sera proverò una di queste due soluzioni, incrocio le dita e domani vi aggiorno in merito...!

Grazie ancora ed..a domani!
 
Ciao a tutti ragazzi.

Sono da due anni un felice possessore di un TV 26LN450B. La versione software del dispositivo così come l'ho comprato è la 03.08.00 datato ottobre 2013.

Qualche tempo fa collegandomi sul sito LG ho visto che è disponibile un aggiornamento firmware alla versione 03.10.09 datato 13/08/2015.

Non sono riuscito però a trovare da nessuna parte un changelog o le release notes in merito a questa versione; da un lato vorrei fare l'aggiornamento, dall'altro non mi va di affrontare un update senza sapere cosa realmente il nuovo firmware mi offre...

Qualcuno mi sa dare maggiori informazioni in merito? :)
 
Benvenuto

E' un modello decisamente vecchiotto e non ci sono sw disponibili da come si può vedere qui

http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-42LC55

Da quello che ho capito sembra che non li metta in LCN correttamente, puoi provare a risintonizzare usando come paese Francia o Germania e vedere se cosi li mette ordinati.

Inoltre attenzione la tv potrebbe avere problemi a memorizzare e mantenere in memoria più di 200 canali, in questo caso conviene fare una ricerca manuale solo dei Mux che interessano, lasciando perdere i vari Mux locali spesso inutili :)

Un caro saluto a tutti, quanto sopra vale anche per il mio LG 32LC45? Non memorizza tutti i canali e non usa LCN. Esiste oggi la possibilità di aggiornarlo? Adesso monta la Release Software 5.2.6. Grazie per il Vs. aiuto. Silvano
 
Un saluto a tutto lo staff ,

Per gentilezza vi chiedo un aiuto posseggo un Lg mod. 50PJ350 volevo sbloccare la porta dvx , qualcuno ha per cortesia questo firmawer Versione 3.28 valdo per i modelli > PJK250-350-550-650-3.28.7z . Non riesco a trovarlo qualcuno mi può aiiutare ?

Grazie .
 
Buonasera,
riapro la discussione perché ho un problema con una vecchia 32LG2000. Ho scaricato l'ultimo firmware 3.55 dal sito informato bin. L'ho salvato in una chiavetta FAT32 ma la tv non lo trova; allora ho forzato la lettura premendo 7 volte il 7 ma non funziona. LA tv mi dice che l'aggiornamento è fallito con errore 0x00.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
 
A me non lo vede come file .zip quando lo scarico, non si capisce che formato sia, non ha estensione, se si rinomina .zip allora lo fa scompatta, ma secondo me c'è qualcosa che non quadra con quel file
 
Buongiorno raga ho un problema con il mio tv LG 49UH664V -CZ nel sito per l'aggiornamento trovo 2 soft uno .api e l'altro .aeu adesso volevo sapere quale soft posso usare? sull'etichetta porta Polonia il tv grazie
 
Ultima modifica:
Immagino che sia ZC e non CZ. Se guardi alla voce riferimenti dell' aggiornamento .AEU troverai l' elenco dei modelli compatibili, e c'è pure il tuo. Comunque essendo uno smart, si può fare l'aggiornamento anche dal menù del tv. Ovviamente a patto che sia connesso a internet, wifi o cavo.
 
PS: Polonia è semplicemente dove è stato assemblato. ZC dovrebbe indicare che è bianco, se non erro.
 
Indietro
Alto Basso