• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CLARKE TECH 3100 PLUS e USB 16 giga

abbaia

Digital-Forum Master
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
699
Località
Italia
Ho preso oggi il Clarke Tech 3100 + e una penna USB da 16 giga, quanto si potra' registrare con essa?
Se si ha un filmato sul pc e lo si trasferisce sulla penna si puo' guardarlo direttamente?
grazie
 
Fai una media di 2 gb per ogni ora di trasmissione.....
per il fatto di poter vedere eventuali filmati dal decoder, trasferendoli su penna, purtroppo non è possibile, il CT gestisce solo i files con estensione .TS...
quindi un eventuale AVI o MPG dovrai prima convertirlo in TS
 
Spero che la penna USB non ti dia problemi tipo immagini a scatti, in 16GB secondo me registri tranquillamente 3-4 film.
 
registrazione

io ho il 2500 la 16 la legge senza problemi ma non si puo sapere quanto registrare dipende dal canale che trasmette .se puoi fai una prova fai riempire la chiavetta su un canale qualsiasi poi mettila nel pc dimmi quanti file sono e se sono tutti leggibili perche io riesco solo a leggere il primo di 3.99 gli altri non riesco ciao e grazie rimaniamo in contatto cosi vediamo come va il tuo e come va il mio ciao
 
joao16 ha scritto:
io ho il 2500 la 16 la legge senza problemi ma non si puo sapere quanto registrare dipende dal canale che trasmette .se puoi fai una prova fai riempire la chiavetta su un canale qualsiasi poi mettila nel pc dimmi quanti file sono e se sono tutti leggibili perche io riesco solo a leggere il primo di 3.99 gli altri non riesco ciao e grazie rimaniamo in contatto cosi vediamo come va il tuo e come va il mio ciao
attualmente sembrano tutti leggibili...pero' dover convertire da avi a ts e viceversa che palle....
 
registrazione

in pratica spiegami meglio hai fatto riempire la penna da 16 e ti ha fatto 3 o 4 registrazioni d 3.99 e te le legge tutte come te li riconosce fammi sapere perche io sto impazzendo
 
fat 32 ?

Se, come succede con molti decoder, la chiavetta deve essere formattata con la fat32 i 4GB sono il limite max dell'ampiezza dei file. Solo con il NTFS sono possibili file di dimensioni maggiori.
 
Praticamente tutti i decoder e anche lettori divx con ingresso USB ,non supportano NTFS
 
registrazione

lo so che non supportano ntfs ma solo fat32 ma il mio problema e un altro perche mi legge solo il primo file e non gli altri grazie risolvetemi questo problema
 
joao16 ha scritto:
lo so che non supportano ntfs ma solo fat32 ma il mio problema e un altro perche mi legge solo il primo file e non gli altri grazie risolvetemi questo problema
stesso problema anche a me...:mad:
 
registrazione

pensavo di essere l unico ad avere questo problema.possibile che le registrazioni le puoi vedere solo sul dec e non da qualche altra parte e incredibile questa cosa possibile che non ci sia una soluzione
 
joao16 ha scritto:
pensavo di essere l unico ad avere questo problema.possibile che le registrazioni le puoi vedere solo sul dec e non da qualche altra parte e incredibile questa cosa possibile che non ci sia una soluzione
Io faccio così: importo i 2 o 3 files creati sul pc poi rinomino il secondo e il terzo file aggiungendo rispettivamente 2 e 3 alla fine del nome dei file e rinominando l'estensione di entrambi da ts(1) e ts(2) a .ts; poi se hai la la partizione NTFS puoi convertirli in mpeg ed unirli con programmi tipo Tmpgenc! Ciao.
 
registrazione

ok ho provato a cambiare l'estensione e automaticamente diventa con il simbolo di vlc e fin qui tutto bene quando vado per riprodurlo non parte e neanche con power dvd opnero show time sto impazzendo qprovo a convertirlo con mpeg con ma niente sto impazzendo saro negato io aiutami ciao e buon natale
 
Indietro
Alto Basso