• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky trasferisce alcune frequenze sui 9 est???

sonosoloio

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Giugno 2004
Messaggi
444
come da titolo in una riunione Sky x installatori e' stato detto che verranno (in futuro) spostate alcune frequenze sui 9 gradi est.
la notizia mi e' stata riportata da un installatore presente a queste riunioni.
sapete qualcosa di + preciso?
a me mi pare proprio una stronz..se facessero una cosa del genere!!
ciao
 
forse avremo una qualità del segnale migliore se le frequenze non fossero super-affollate
certe è che dovrebbero venire i loro tecnici a montare i dual feed altrimenti, anche se le frequenze sono vicine, non vedremo più un ciufolo
 
mi sa che è un fraintendimento...è teleitalia spostato a 9 est cui seguiranno anche altri canali...

boh...lo vedo strano...a meno che non sia tutto collegato...sky, tivù...insomma se i canali schifosi non escono dai 13 est...si sposta sky...mi pare anche che 9 est costi di meno
 
Non mi risulta assolutamente nessuno spostamento di Sky a 9 est

Secondo me, come detto anche da Burchio c'è stato qualche fraintendimento sicuramente ;)
 
Sicuramente al 100%(ci metto la mano sul fuoco :D) si che ci saranno spostamenti a 9 est,ma non è Sky a spostarsi ,ma alcuni canali come MCT che era presente sulla frequenza assegnata a Sky da domani, dove c'era anche teleitalia

Secondo me c'è stato un grosso fraintendimento ;)
 
Non la vedrei cosi' illogica come soluzione.
Directv in USA utilizza un satellite principale per i canali SD ed altri quattro satelliti per trasmettere canali "di nicchia" e canali in HD.
Gli illuminatori 5-lnb sono già "compatti" e consentono di collegare contemporaneamente quattro decoder tra loro indipendenti.
 
E poi ricordatevi che sui 9° est c'è un solo satellite, l'ex HotBird 2, vecchio, che ha solo 20 transponder, dei quali solo 3 sono ancora liberi.
 
forse sky aspetta che esploda...e poi è tutto libero e ci mette cosa gli pare...un satellite amstrad :D
 
E' una bufala colossale....sono mesi che certe persone sponsorizzate Eutelsat stanno facendo propaganda al 9E, per fargli acquisire valore e beccare contratti da emittenti private: dissero così anche per TiVù ma sono TUTTE BALLE!!!
Piuttosto un'altro operatore più serio sta strizzando l'occhiolino a Sky Italia per una bella fetta di banda che si libera nel 2010...e con tutti i canali su una singola polarità per poter dare SKY nei condomini monocavo anche senza multiswitch...e con ovvi vantaggi per i vari multivision mysky e secondi decoder d'appartamento.
 
Indietro
Alto Basso