• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney Channel in English: la novità per bambini al canale 618 SKY

darkmoon ha scritto:
ma e presente anche toon disney +1, max +1 ecc
Questo è normale, sono due canali che devono spuntare giorno 20 e con ecc. cosa vuoi indicare. Secondo voi questo DC inglese di cosa si tratta??
 
darkmoon ha scritto:
di TOON DISNEY +1 io non lo sapevo
Lo spot e andato in onda gia ad ottobre ma poi e stato rimandato tutto e sullo SkyMagazine di dicembre c'e' scritto che parte il 30/12. Gia era stato detto da qualcuno in questo forum;)
 
dado88 ha scritto:
Lo spot e andato in onda gia ad ottobre ma poi e stato rimandato tutto e sullo SkyMagazine di dicembre c'e' scritto che parte il 30/12. Gia era stato detto da qualcuno in questo forum;)

lo spot non lo visto e a me non arriva lo skymagazine, e sul forum non lo sentito
comunque scusate
 
questa è nuova! ma arriverà il 20 insieme agli altri? rispetta il palinsesto italiano o inglese? :eusa_think:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io lo volevo in francese o spagnolo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Le due lingue che conosco di più da quando sono cantante
 
Abbiamo chiesto già da alcuni giorni notizie di questo canale direttamente alla Disney ma non esistono ancora ulteriori dettagli ;)
 
Sono partiti i promo, il canale trasmetterà "I migliori programmi Disney in original language", con la possibilità dei sottotitoli in Italiano.

disneyenglish.jpg
 
GIAGUARO ha scritto:
quindi parte domani insieme agli altri.....ma su quale numero SKY?

Doveva essere una sorpresa ma visto che manca poco ve lo anticipo io 618 ;)
 
E sai che sorpresa ... ancora un canale per bambini ... BASTA! Ce ne saranno una ventina ormai!!
Che pensassero ad ampliare l'offerta HD!
 
Aggiungo che è un canale inutile e assurdo, dato che basta il doppio audio (già disponibile su DC e Playhouse) e metter i sottotitoli sui normali Disney e che è quello che è sto Disney In English... ma invece no, bisogna sprecare banda inutilmente
 
MartyTeslow ha scritto:
Aggiungo che è un canale inutile e assurdo, dato che basta il doppio audio (già disponibile su DC e Playhouse) e metter i sottotitoli sui normali Disney e che è quello che è sto Disney In English... ma invece no, bisogna sprecare banda inutilmente
mi hai tolto le parole di bocca:D ;)
 
Burchio ha scritto:
avrà la stessa programmazione di qualche altro canale disney?
No, proprio differente... cioè lo prendon come canale separato, io potevo capirlo come servizio interattivo x educazione e così via, però i metodi per trasmetter in inglese esiston, è una cosa unica al mondo, mi chiedo xkè non investire invece in Disney Cinemagic o nell'HD esempio :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso