• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento Bouquet Mtv Disponibile In Italia

M

miky80

Su un sito che vende materiale satellitare ho visto una card CONAX che include un abbonamento al bouquet MTV di 6 canali su ASTRA 19,2° EST. Mi sembra ottima come cosa, anche il prezzo 78 euro per 12 mesi, i canali in questione sono:

*MTV 2: il canale dedicato alla musica innovativa, con video inusuali, rock estremo e alternativo e interviste alle rock band emergenti.

*MTV Base: è l'emittente del gruppo dedicata alla Urban Music: Hip Hop, R&B e Soul.

*MTV Hits: le attuali hit europee, dove trovano spazio, oltre a video di vari generi musicali, anche programmi di attualità, moda e gossip.

*MTV Music è la novità dell'anno: solo video non stop dalle charts europee, senza pubblicità.

*VH-1 il canale dedicato a un pubblico più "maturo", con i maggiori successi attuali e del passato, documentari e i mitici concerti Unplugged.

*VH1 Classic i video che hanno fatto la storia della musica internazionale, dagli anni '60 fino ai giorni nostri.

I canali trasmettono sulle frequenze 11.739 e 11.973, polarizzazione verticale, symbol rate 27.500, FEC 3/4.


CHIEDO SCUSA PERCHè HO APERTO NELLA SEZIONE SBAGLIATA, MOTORI E PARABOLE, CHIEDO AI MOD. DI CANCELLARE L'ALTRO 3AD
 
MTV Unlimited

miky80 ha scritto:
Su un sito che vende materiale satellitare ho visto una card CONAX che include un abbonamento al bouquet MTV di 6 canali su ASTRA 19,2° EST. Mi sembra ottima come cosa, anche il prezzo 78 euro per 12 mesi

Non per fare cattiva pubblicità a nessuno (visto che comunque il sito non è nominato), ma su vari siti tedeschi, compreso quello della Technisat ufficiale, la trovi a meno di metà prezzo..a buon intenditor...

ciao
piazzolla
 
piazzolla ha scritto:
Non per fare cattiva pubblicità a nessuno (visto che comunque il sito non è nominato), ma su vari siti tedeschi, compreso quello della Technisat ufficiale, la trovi a meno di metà prezzo..a buon intenditor...

ciao
piazzolla


Grazie per la dritta.......
 
L'offerta si chiama MTV Unlimited ed è disponibile per 1, 3, 6 o 12 mesi, ormai già dallo scorso autunno.

Un mese costa 3,5 euro, 12 mesi costano 37 euro. Bisogna essere in possesso di una cam Conax (o compatibile), di una smartcard Technisat e poi comprare il ticket per la durata desiderata. Basta grattare con una monetina la parte argentata del ticket, come si fa per le ricariche dei cellulari, ed inserire il codice che appare, assieme al numero della smartcard, sul sito della technisat dal quale si può attivare l'abbonamento, senza bisogno di dare alcun nome od indirizzo.
 
Zwobot ha scritto:
L'offerta si chiama MTV Unlimited ed è disponibile per 1, 3, 6 o 12 mesi, ormai già dallo scorso autunno.

Un mese costa 3,5 euro, 12 mesi costano 37 euro. Bisogna essere in possesso di una cam Conax (o compatibile), di una smartcard Technisat e poi comprare il ticket per la durata desiderata. Basta grattare con una monetina la parte argentata del ticket, come si fa per le ricariche dei cellulari, ed inserire il codice che appare, assieme al numero della smartcard, sul sito della technisat dal quale si può attivare l'abbonamento, senza bisogno di dare alcun nome od indirizzo.

mi dici dove potrei prenderla mandandomi un messaggio privato? Io ho una reality cam e quindi il conax è compatibile, però ovviamente spendere 78 euro + 12 di spedizione mi sembra troppo, aspetto notizie grazie, ciao
 
non c'è anche un abbonamento x i canali di mtv su hot bird, freq 11075 v?
 
**********
**********
 
Ultima modifica di un moderatore:
fede69 ha scritto:
**********
**********


ho trovato su ebay un venditore tedesco che le vende a 34 euro, abbonamento per 12 mesi, gli ho gia chiesto info per sapere se spedisce in Italia, sto aspettando risposta
 
Ultima modifica di un moderatore:
barazuti ha scritto:
Ma perche' non postate questi benedetti link ?

Visto che gli sponsor del sito sono rivenditori di materiale satellitare far pubblicita' gratis ad altri e' una scortesia....

Il regolamento del forum vieta i link a negozi e rivenditori ed anche ad E-bay in base da chi proviene l' offerta.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Visto che gli sponsor del sito sono rivenditori di materiale satellitare far pubblicita' gratis ad altri e' una scortesia....

Il regolamento del forum vieta i link a negozi e rivenditori ed anche ad E-bay in base da chi proviene l' offerta.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:


Tikal hai perfettamente ragione e per questo non ho messo il link del nogozio on line dove ho visto la card, idem per ebay che mi sono solo limitato a nominarlo. Sinceramente mi stupisce vedere un utente con 3300 post che chiede cose da prinicipianti e novellini appena iscritti
 
miky80 ha scritto:
mi dici dove potrei prenderla mandandomi un messaggio privato? Io ho una reality cam e quindi il conax è compatibile, però ovviamente spendere 78 euro + 12 di spedizione mi sembra troppo, aspetto notizie grazie, ciao

Chiedo scusa, volevo mandare un messaggio in pm ed è finito qui, per cui edito e cancello!
 
Tikal ha scritto:
Visto che gli sponsor del sito sono rivenditori di materiale satellitare far pubblicita' gratis ad altri e' una scortesia....

Il regolamento del forum vieta i link a negozi e rivenditori ed anche ad E-bay in base da chi proviene l' offerta.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:


Chiedo scusa. Non volevo assolutamente creare problemi.
 
Non devi chiedere scusa a me :D :D :D

E' il regolamento del forum e te l' ho fatto soltanto notare :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
fede69 ha scritto:
non c'è anche un abbonamento x i canali di mtv su hot bird, freq 11075 v?

No, non esiste, è solo per far attingere dai vari network via cavo o altri pacchetti. In particolare:

MTV 1, che è MTV European, è la fonte principale per tutti quei pacchetti od operatori via cavo che ritrasmettono il segnale. A seguito della regionalizzazione di MTV, MTV European viene vista ormai in pochi paesi, e cioè Islanda, Lussemburgo, rep. Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria, Grecia, Turchia, Malta.
MTV France e VH1 European, per il pacchetto TPS ed operatori via cavo francesi.
MTV Portugal, per TV Cabo sui 30° ovest ed operatori cavo portoghesi.
MTV Polska e VH1 Polska, per il pacchetto polacco Cyfrowy Polsat e da alcuni giorni anche per Cyfra+, e per gli operatori cavo polacchi.

In passato, e di preciso fino al 2002, in qusto pacchetto c'era anche MTV Italia, quando trasmetteva ancora da Londra, veniva identificata come MTV 3 e serviva a Tele+ che da lì attingeva per ripeterla anche sulle proprie frequenze sempre su HotBird e anche a ReteA per la diffusione sul terrestre.

C'è inoltre in chiaro la versione austro-svizzera di MTV Central, identificata come MTV 5.
 
e ci sono anche altri canali come viva polska, nickelodeon, game one e un canale di servizio....
 
fede69 ha scritto:
e ci sono anche altri canali come viva polska, nickelodeon, game one e un canale di servizio....

Sì, Viva Polska in chiaro, Nickelodeon Europe per operatori cavo in Ungheria, Russia, Portogallo e nella sola lingua inglese per altri paesi dove non c'è ancora una Nickelodeon specifica, Game One per TPS e cavo francese.
Aggiungo a quello che ho già scritto ieri, che VH1 European su questa frequenza, come per MTV 1, è il segnale principale di diffusione per altri pacchetti e via cavo in Europa, non solo per la Francia.
VH1 European viene visto in tutti i paesi europei, tranne in UK e Polonia dove hanno rispettivamente VH1 UK e VH1 Polska, ed in Italia dove VH1 stranamente non viene ancora diffuso. Credo nemmeno a San Marino.
 
Indietro
Alto Basso