• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

costo attivazione sky

galakie

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
478
ciao a tutti
sono un abbonato sky dal mese di novembre , in questi giorni mi è arrivato il bollettino relativo al pagamento di novembre e dicembre....
con sorpresa mi vedo un costo di attivazione di 19 euro!
il punto è

io nel momento in cui ho fatto l'abbonamento ho richiesto solo il decoder in quanto la parabola satellitare era già presente!!!

mi chiedo ma il costo di attivazione dell'abbonamento non è di 9 euro per coloro che hanno già l'antenna satellitare?

chi ha ragione io o loro?

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a sciogliere il dubbio
 
cieloblu ha scritto:
Confermo anch'io.
9 euro solo decoder con pagamento tramite rid


dunque faccio un pò di chiarezza...
pago con domiciliazione bancaria quindi rid...
ora ho scritto al contatta sky sperando che mi diano risposte...in alternativa cosa posso fare se non dovessero prendere in considerazione l'errore?
a rigrazie
 
se riscontrano che te rientri nelle persone che devono pagare 9€ di attivazione...allora fanno uno storno.

insomma se te ti sei abbonato con metodo di pagamento, modalità (online telefono skycenter ecc) in un momento che prevedeva il pagamento di 9€...

stai tranquillo
 
Burchio ha scritto:
se riscontrano che te rientri nelle persone che devono pagare 9€ di attivazione...allora fanno uno storno.

insomma se te ti sei abbonato con metodo di pagamento, modalità (online telefono skycenter ecc) in un momento che prevedeva il pagamento di 9€...

stai tranquillo

speriamo sia come dici te...
ad oggi ho ricevuto risposta alla mia mail nella quale mi dicono che mi hanno contattato al mio nr di cell ma che non hanno trovato nessuno...peccato che il mio cell è acceso e non ho ricevuto nessuna chiamata!
vi terrò informati...
e nell'occasione auguro Buon Natale agli utenti del forum
 
galakie ha scritto:
speriamo sia come dici te...
ad oggi ho ricevuto risposta alla mia mail nella quale mi dicono che mi hanno contattato al mio nr di cell ma che non hanno trovato nessuno...peccato che il mio cell è acceso e non ho ricevuto nessuna chiamata!
vi terrò informati...
e nell'occasione auguro Buon Natale agli utenti del forum


dunque oggi tramite mail mi hanno avvisato che hanno fatto uno"storno" di 10 euro sul mio canone mensile (evidentemente si sono accorti dello sbaglio)
bene non mi resta che vedere l'estratto bancario...
per ora è tutto
grazie sky
 
Indietro
Alto Basso