• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto per capire il diavoletto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirko80

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
65
Salve a tutti e buona sera! Volevo fare una domanda ai vari rasputin,lazi1,patu e tutti gli altri maghi della mitica sezione diablo::notworthy:
stasera ho messo il 151 sulla mia 2.3 con cas3.....con mia grande sorpresa è arrivato il buio totale,ora:
-dovevo dargli di nuovo l'ultimo data b*n? perchè io non l'ho fatto....
-ho provato a rimettere la 149,buio.....
-cam bloccata e non rispondeva al tlc del 2100+
-risolto inserendo la 148,cosi si è sbloccata....
-rimesso la 149+il data ultimo di ieri e luce fù sui16e,1wnordici,8w:D
-consiglio,se volete,su cosa fare,se rimettere la 151 oppure tenere tutto cosi almeno fino a quando abbiamo luce sullo sport.
Avrei una voglia matta di rimettere la 151 e vedere cosa succede,ma la paura di far danni è altrettanto grande.....:eusa_think: anche perchè mi interessa solo lo sport al momento.
La procedura da me adottata è stata giusta o è stato solo un caso? E se si,qual'è quella più opportuna da fare in casi del genere?
Grazie a chi vorrà illuminarmi sui miei tanti dubbi e per il momento vi saluto con la speranza di non essere troppo pedante con le mie tantissime domande.
Ciao,a presto,saluteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
 
non credo che ti sei sbagliato a far qualche cosa,se veramente vuoi
provare ti consiglio di formattare la cam e poi ci carichi il nuovo,
la procedura di formattazione sta qui in questa sezione.
 
non so se lo fai o ci sei.
Ti è già stato chiuso un post per argomenti vietati. Ne hai aperto un altro per scusarti, ma ciò nonostante hai di nuovo aperto un thread simile. Questo è il secondo avviso, non ci sarà un terzo, attenzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso