• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbio atroce: a chi riconsegnare il decoder?

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Ciao a tutti..

ho aderito alla promo HD gratuito ecc...

la signorina mi ha informato che potevo riconsegnare il vecchio decoder direttamente al corriere che mi avrebbe consegnato quello nuovo.

Io dubbioso l'ho presa come notizia valida.

Poi ieri mi è risorto il dubbio. E ho ricontattato il call center e mi hanno invece informato che il decoder avrei dovuto restituirlo in uno sky center entro 30 giorni dall'attivazione del decoder hd.

A chi credere?

Qualcuno può aiutarmi?
 
i decoder dovrebbero essere restituiti a uno sky SERVICE, non a uno sky center... ti rilasciano una ricevuta che tu hai consegnato il decoder e tutto finito...
 
ok... ma quando ho telefonato per aderire alla promozione non mi hanno detto in quale sky service portarlo.. (anzi mi han detto addirittura di consegnarlo al corriere)

allora quando mi arriva il decoder hd telefono per attivarlo e chiedo loro a quale sky service portarlo?

sicuro che non si può riconsegnare direttamente al corriere?
 
Non credo che il corriere sia abilitato al ritiro in quanto dovrebbe rislasciarti una carta col tuo numero cliente, numero di serie del decoder ritirato ed altri dati che certifichino la tua riconsegna come fa lo Sky Service.

Per quanto riguarda lo Sky Service dove riconsegnarlo poi andare in quello che vuoi tu dato che sarà poi lui via computer a segnalare a SKY l'avvenuta riconsegna. Difatti mi pare che la carta che ti viene rilasciata è la copia stampata del file che riceverà anche SKY e che verrà aggiunto nella tua situazione di abbonamento.
 
Perfetto!!!
Io ho fatto così!! ad Agosto, quando ho preso lo SKYHD, e non ho avuto
problemi.

Per lo SKYSERVICE uno vale l'altro.!!
 
Quindi da quello che mi dite.. mi sono salvato.. l'avrei riconsegnato al corriere ... (da sottolineare quanto le ragazze del call center siano impreparate)

Quando mi arriva il dec HD telefono al call center e chiedo a quale skyservice riportarlo.. giusto?
 
Fatti date una lista di SKY Service nella tua zona perchè a me al primo colpo mi avevano indicato Magenta cioè a piu di 60 Km da casa mia :eusa_wall:

Comunque se ne conosci uno vicino a te non farti problemi e vacci pure anche se lori te ne indicano un altro :D
 
ok... nessuno mi ha risposto alla domanda fondamentale...

sapete se è possibile riconsegnarla al corriere come detto dalla ragazza del call center sky?
 
Dingo 67 ha scritto:
Fatti date una lista di SKY Service nella tua zona perchè a me al primo colpo mi avevano indicato Magenta cioè a piu di 60 Km da casa mia :eusa_wall:

Comunque se ne conosci uno vicino a te non farti problemi e vacci pure anche se lori te ne indicano un altro :D

perfetto, quindi non devo avvisarli in quale sky service andrò...
 
luchinho ha scritto:
sapete se è possibile riconsegnarla al corriere come detto dalla ragazza del call center sky?

Ma perchè insisti con il corriere? Vuoi rischiare di beccare una bella multa? Fai quello che ti hanno consigliato gli altri forumisti... ;)

O altrimenti scrivi una email al Contatta Sky così non spendi le telefonate... ;)
 
luchinho ha scritto:
perfetto, quindi non devo avvisarli in quale sky service andrò...

no semplicemente nel cervellone sky uguale per tutti sta scritto che il tuo decoder matricola xxxxxxxxxxx assegnato al cod cliente1234567...deve essere riconsegnato. quando ti fai vivo in uno skyservice qualunque...loro registreranno il tuo reso
 
Poniamo che una persona abbia fatto sky hd un anno e mezzo fa e non abbia mai riconsegnato il decoder :)D ), che succede? sapete di multe, more o cose del genere?
 
Si, possono arrivare raccomandate di società di recupero crediti che riscuotono per conto di SKY (detta molto alla svelta)
 
Arrivato il decoder... c'è una lettera da compilare... da inviare mezzo posta a carico del destinatario.. una copia per me e una per sky giusto?
 
Indietro
Alto Basso