• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skycam in Inter-Milan

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.792
Località
Roma
E' finalmente partito il servizio interattivo denominato skycam, che d'ora in poi verrà proposto per i grandi eventi calcistici made in sky e per le partite serali degli stadi olimpico e san siro.
Un tipo di telecamera, volante, totalmente inedita nello scenario italiano. Ora è possibile vedere tutta la partita, premendo il tasto verde del vs. telecomando quando in basso a sky sport 1 appare la scritta SKYCAM, vedere tutta la partita in questa soggettiva. Complimenti a Sky per questo nuovo servizio interattivo.
Saluti

Alex
 
Ottimo servizio ... chissà cosa ci proporranno ai mondiali :D
 
quindi se la skycam sta sia all'olimpico che san siro....vuol dire che anche sabato sera c'e la sky cam per lazio-juve???ma ils ervizio interattivo è solo per il pachetto sport oppure anche per il pacchetto calcio..o meglio oltre su skysport1(che vedevo)anche sul canale calcio1 c'era l'interrativita della sky cam???
 
Io ho visto la partita sul canale 16/9 e non c'era...sabato sera provo a dare un'occhiata su SS1...
 
Veramente ottimo l'inserimento della Flycam nelle partite.
Per il tipo di gioco che è il calcio e come si svolge pero' non raggiunge la comodità che ha in uno sport come il football americano, nelle regie dell'NFL rivedere gli schemi con l'ausilio delle flycam è veramente comodo dato che li le azioni sono di brevissima durata e piu' incentrate sui posizionamenti in campo di quanto non sia il calcio nostrano
 
l'ho trovata anch'io una trovata interessante!
Peccato che su 16/9 non ci sia!
 
Comunque su sky calcio 1 era presente!!
Quindi il servizio interattivo è sia su sky sport 1 che su sky calcio 1.
 
Davvero interessante, finalmente è possibile cambiare la visuale della partita, spero che venga aggiunto ad un numero sempre più grande di stadi!!!!!ciao:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso