• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un anno di sky

miky

Digital-Forum New User
Registrato
25 Settembre 2003
Messaggi
2
un saluto a tutto il forum.
Ho il kit un anno di sky attivato ad agosto 2005 (mondo+sport) volevo aggiungere il cinema, qualcuno sa quanto mi puo' costare il solo pacchetto e ancora se aggiungo il cinema mi scade ugualmente ad agosto o devo pagare per un altro anno? Grazie a chi mi puo' dare delle informazioni.
Ps: vivendo all'estero mi e' impossibile contattare sky direttamente..
 
se aggiungi cinema diventi mondo cinema e sport che sono 42€/mese
e il contrato si rinnova per 12mesi e quindi non penso che scada ad agosto...anche pxkè un ano di sky prevede compres nel prezzo mondo+sport o mondo+cinema nn 3 pacchetti
 
Ciao, Miky
anche io ho un anno di s+y attivato ad agosto (mondo + sport) e dopo a novembre ho aggiunto il cinema. Puoi attivarlo quando vuoi, solo che devi pagare con carta di credito e il periodo arriva fino alla scadenza del tuo abbo, cioè agosto. Naturalmente il costo ti viene calcolato sui mesi residui.
 
ho visto che la promozione di un anno di sky scade il 31 marzo
il mio abbonamento attuale (mondo sky) scadrà il 1 agosto
nel sito c'e' scritto che dal momento di acquisto ci sono quattro mesi per attivare la smart card
la mia idea è mandare disdetta per il vecchio abbonamento e comprare un anno di sky (per avere il decoder in proprietà e non in comodato d'uso)
il costo è paragonabile (attualmente io pago 20 euro/mese) da 240 a 249

cosa ne pensate?
 
Secondo me se uno vuole abbonarsi e sa che rimarrà abbonato è più conveniente la promozione dei 6 mesi. Il decoder non sarà di proprità ma tanto se rimango abbonato non interessa che sia di proprità o in comodato d'uso gratuito.
 
dove potrei trovare questa offerta mondo sky + calcio o sport prepagato in rete?
finora ho visto circolare delle offerte che contengono solo mondosky. avrei bisogno di un offerta prepagata dato che vivo all'estero...
 
Indietro
Alto Basso