• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio dvd recorder

darkmoon

Digital-Forum Friend
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
20.157
Località
Canolo ( R.C)
ciao
in data 03-11-08 porto in assistenza il mio dvd recorder sony il modello rdr hx 900, dopo circa due settimane in centro di assistenza mi ha riferito che era stato inviato direttamente alla sony perche il problema riscontrato loro non lo potevano riparare.
Dopo tale data il nulla miracolo ieri mi chiama il centro di assistenza e mi dice che la sony e disposta a sostituirlo con un'altro modello esattamente il rdr hx 980, prima di rispondere si o no gli ho risposto che avrei controllato le caratteristiche del prodotto e lunedì avrei dato la risposta.
Ora il prodotto del cambio e nettamente superiore al mio 250 gb di hard disk invece di 160, uscita hdmi ecc.
L a mia domanda è perchè mi propongono questo cambio, e il prodotto è nuovo o uno riparato, il negoziante del centro assistenza non mi ha risposto????
 
Forse perchè il precedente non viene più prodotto e quindi ne danno uno di caratteristiche almeno uguali

In ogni caso se te ne danno uno nuovo + performante gratis ,l'importante è che funzioni :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Forse perchè il precedente non viene più prodotto e quindi ne danno uno di caratteristiche almeno uguali

In ogni caso se te ne danno uno nuovo + performante gratis ,l'importante è che funzioni :D

questo è vero, l'unica cosa che mi dispiace e che avevo un sacco di registrazioni all'interno del hard disk che non sono riuscito a portare in dvd :crybaby2:
 
piccola aggiunta alla fine il mio dvd recorder sarà sostituito con il hx 1080 con hard disk da ben 500 gb :5eek:
cosa dire grazie sony per il regalo di natale :D
 
montani1 ha scritto:
Alla fine ti è andata bene!:D

si ho dovuto aspettare due mesi e qualcosa dato che il nuovo recorder mi sarà consegnato dopo le feste , però l'attesa è valsa la pena :D

qualcosa di positivo tra mille in negativo
 
darkmoon ha scritto:
si ho dovuto aspettare due mesi e qualcosa dato che il nuovo recorder mi sarà consegnato dopo le feste , però l'attesa è valsa la pena :D

qualcosa di positivo tra mille in negativo
Ma quanto tempo aveva il "vecchio" videoregistratore?
Il mio Samsung s'è piantato dopo 4 giorni di uso. L'ho ovvimanete sostituito del rivenditore con un Philips.
 
palebbi ha scritto:
Bhe ti è andata bene, anche se hai dovuti attendere.

c**o direi dato che mancava un mesetto prima che la garanzia bye bye,
l'unica cosa e la disperazione di aver perso le conversioni che avevo fatto da vhs a hard disk e tutte le registrazioni che non ho potuto passare in dvd :crybaby2:
 
darkmoon ha scritto:
c**o direi dato che mancava un mesetto prima che la garanzia bye bye,
l'unica cosa e la disperazione di aver perso le conversioni che avevo fatto da vhs a hard disk e tutte le registrazioni che non ho potuto passare in dvd :crybaby2:
Hai poi capito cosa aveva?
 
darkmoon ha scritto:
non scriveva i dati contenuti sul hard disk su dvd, mentre mi permetteva di registrare, visionare il contenuto del hard disk.
E' lo stesso problema del mio LG. Vede e registra su hard disc, riproduce DVD ma non li registra.
Putroppo il mio è fuori garanzia, l'ho mandato all'assistenza LG per un preventivo di riparazione e mi hanno sparato una cifra folle: 170€ per la sostituzione dell'unità ottica. Ovviamente non ho accettato il preventivo.
 
palebbi ha scritto:
E' lo stesso problema del mio LG. Vede e registra su hard disc, riproduce DVD ma non li registra.
Putroppo il mio è fuori garanzia, l'ho mandato all'assistenza LG per un preventivo di riparazione e mi hanno sparato una cifra folle: 170€ per la sostituzione dell'unità ottica. Ovviamente non ho accettato il preventivo.

e ci credo con quella cifra me lo compro quasi nuovo
 
darkmoon ha scritto:
e ci credo con quella cifra me lo compro quasi nuovo
Infatti. Un videoregistratore DVD con hard disc costano dai 140€ in su, con hard disc da 160 gb, mentre il mio ne ha "soli" 80, inoltre hanno la garanzia di due anni.
Io per 220€ ho acquistato un Philips con Hard disc da 250 gb, e per evitare problemi, ho fatto l'estenzione della garanzia: per 5 anni sono tranquillo.
 
palebbi ha scritto:
Infatti. Un videoregistratore DVD con hard disc costano dai 140€ in su, con hard disc da 160 gb, mentre il mio ne ha "soli" 80, inoltre hanno la garanzia di due anni.
Io per 220€ ho acquistato un Philips con Hard disc da 250 gb, e per evitare problemi, ho fatto l'estenzione della garanzia: per 5 anni sono tranquillo.

hai fatto bene 5 anni di tranquillità :D
 
Indietro
Alto Basso