• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Magazine

save1962

Digital-Forum Master
Registrato
3 Agosto 2005
Messaggi
776
Località
Citerna PG
Copio dal sito di SKY:

Condizioni generali di abbonamento


Il periodico SKY Magazine è uno strumento accessorio di consultazione della programmazione dei canali trasmessi
da SKY e ha un prezzo mensile di € 0,70 . Sky invierà il periodico gratuitamente AGLI ABBONATI per i primi 6 mesi
di abbonamento IN CASO DI PAGAMENTO DEL CANONE DI ABBONAMENTO con frequenza mensile o bimestrale, per
i primi 12 mesi IN CASO DI PAGAMENTO DEL CANONE DI ABBONAMENTO in un’unica soluzione annuale.
Scaduto il periodo gratuito il periodico verrà fatturato.
L’abbonato potrà richiederne l’invio o decidere di non riceverlo più in qualsiasi momento chiamando il 199.100.400
(Tariffa max pari a 0,15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è
legato all'operatore utilizzato).


Quindi se non si disdice, automaticamente si paga il giornale!!!!!
 
Questo è per i nuovi abbonati (mi pare da Novembre 2005) e non per i vecchi.
 
Sicuro??? io sono abbonato dall'inizio di SKY, ma sul numero di gennaio c'era scritto gratis per 6 mesi... come da mio abbonamento con pagamento mensile...
 
Da come è scritto lì sembra che lo debbano pagare tutti...
Chi paga ogni mese o ogni due mesi lo Sky magazine non lo paga per 6 mesi...
Chi paga in un unica soluzione lo Sky magazine non lo paga per 12 mesi...

Cmq è una vaccata perchè hanno aumentato di 2 euro al mese e ora ci richiedono anche 0,70 in più...
Quindi paghiamo in più 2,70 al mese rispetto allo scorso anno quando lo Sky magazine era gratis!!!
 
Indietro
Alto Basso