• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrivata skyLife di Gen-Feb

dannyPD ha scritto:
Se qualcuno avesse qualche domanda sono qui...

facci un sunto di tutte le novità (canali, listini) e promozioni x i clienti.

gentilmente. grazie.
 
Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
facci un sunto di tutte le novità (canali, listini) e promozioni x i clienti.

gentilmente. grazie.

In prima pagine c'è un comunicato sull' IVA al 20%.
Le novità sono LeiTv, Smash girls e Disney Channel in English.
Un articolo sul GF9 su Sky Show
Speciale Grey's Anatomy e poi le prime TV di Gennaio e Febbraio che ho postato nella sezione cinema.
Da 20 gennaio Reparto maternità Bologna
X Factor su raisat Extra
Serie tv nuove The Border ( gen ) , Diario di una squillo per bene (Feb), Ugly Betty 3 stag., Private practice 2 st., il vecchio mitico RADICI su hallmark, Lipstik Jungle dal 5 feb.
Le cose sarebbero molte altre ma, chiedo scusa, il mio bimbo di 1 anno sta reclamando la mia attenzione.
Se riesco poi guardo ancora cosa c'è di succoso ...
 
Ultima modifica:
dannyPD ha scritto:
In prima pagine c'è un comunicato sull' IVA al 20%.
Le novità sono LeiTv, Smash girls e Disney Channel in English.
Un articolo sul GF9 su Sky Show
Speciale Grey's Anatomy e poi le prime TV di Gennaio e Febbraio che ho postato nella sezione cinema.
Da 20 gennaio Reparto maternità Bologna
X Facrot su raisat Extra
Serie tv nuove The Border ( gen ) , Diario di una squillo per bene (Feb), Ugly Betty 3 stag., Private practice 2 st., il vecchio mitico RADICI su hallmark, Lipstik Jungle dal 5 feb.
Le cose sarebbero molte altre ma, chiedo scusa, il mio bimbo di 1 anno sta reclamando la mia attenzione.
Se riesco poi guardo ancora cosa c'è di succoso ...

grazie. Sei stato perfetto. Auguroni al tuo bambino. E anche al babbo ovviamente.

Poi quando hai tempo.. se riesci a segnalarci le offerte per i clienti ;)
 
dannyPD ha scritto:
In prima pagine c'è un comunicato sull' IVA al 20%.

Le cose sarebbero molte altre ma, chiedo scusa, il mio bimbo di 1 anno sta reclamando la mia attenzione.

Auguri al pupo!

Non fargi vedere troppa tv!! ;)
 
oggi è arrivato lo skylife anche a me.
in copertina Patrick Dempsey, Ellen Pompeo e Sandra Oh di Grey's Anatomy con la 5a stagione inedita. sport con basket, volley day, inter-milan e gli ottavi di champion's. i nuovi canali Lei, smash girls e disney in english.

cè un articolo anche sul perchè alcuni programmi mediaset risultano criptati, spiegando che ovviamente è una scelta autonoma non dipendente da sky e che l'unica cosa da fare è chiamare il call center di mediaset al 199 75 77 82, almeno per i programmi prodotti da loro.
 
per quanto riguarda le serie:
GENNAIO
ugly betty - foxlife
the border - axn
30 rock - Lei
grey's anatomy - foxlife
private practice - foxlife

FEBBRAIO
diario di una squillo perbene - foxlife
dirty sexy money - fox
radici - hallmark channel
the riches - cult
lipstick jungle - foxlife
the L world - skyvivo

poi come cartoni
flash gordon - coolton
south park 12a stagione - comedy central

probabilmente la lista è incompleta, perchè non credo mettano proprio tutto nello skylife...
 
pietro89 ha scritto:
oggi è arrivato lo skylife anche a me.
in copertina Patrick Dempsey, Ellen Pompeo e Sandra Oh di Grey's Anatomy con la 5a stagione inedita. sport con basket, volley day, inter-milan e gli ottavi di champion's. i nuovi canali Lei, smash girls e disney in english.

cè un articolo anche sul perchè alcuni programmi mediaset risultano criptati, spiegando che ovviamente è una scelta autonoma non dipendente da sky e che l'unica cosa da fare è chiamare il call center di mediaset al 199 75 77 82, almeno per i programmi prodotti da loro.

e per quanto riguarda le promo - offerte?

tipo aggiungi un pacchetto o aggiungi un servizio ecc...
 
mysky hd incluso nell'abbonamento con 50 euro di attivazione
multivision 50 euro di sconto su installazione + 10 euro al mese
serie B a 59 euro.
presenta un amico, un mese gratis per te e per lui

non sono responsabile di eventuali asterischi :D
 
rettifico. 50 euro di sconto, quindi 149 euro per abbonati a 2 pacchetti oltre a mondo.
scuse me!
 
pietro89 ha scritto:
rettifico. 50 euro di sconto, quindi 149 euro per abbonati a 2 pacchetti oltre a mondo.
scuse me!

figurati, mi sembrava strano:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso