• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta TV LCD

Paul83

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
78
Ciao a tutti!!
Mi sono appena iscritto anche se è già da un po' di tempo che seguo il forum per tenermi sempre aggiornato.
Ho deciso che è giunta l'ora di comprarmi una tv nuova e mandare in pensione il vecchio CRT, ma chiaramente nascono tanti dubbi, vista la spesa...
A forza di girare per negozi, diciamo che ho ristretto la scelta a due sony il KDL32v4500 (ready 750€) e il KDL32w4000 (full 900€)... per ragioni di spazio non posso andare oltre con le dimensioni. Il fatto è che ho sentito tante voci contrastanti su chi dice che è meglio i ready e chi i full.
Ora, io dovrò usarlo principalmente per sky e forse in futuro sui bluray, cosa mi consigliate tra i due? oppure qlc propone alternative migliori, sempre sulla stessa fascia di prezzo?

Grazie e un saluto a tutti!
 
Io ti consiglio il philips 32" 7403, è un modello hd ready ma le caratteristiche sono ottime, inoltre risparmi pure rispetto al sony!
 
grazie... se oggi ho un po' di tempo va a dare un occhiata ad entrambi.
Ma ho dubbio... sui canali normali SD con un ready, avendo risoluzione minore, si vedono meglio o è del tutto indifferente?
 
Paul83 ha scritto:
grazie... se oggi ho un po' di tempo va a dare un occhiata ad entrambi.
Ma ho dubbio... sui canali normali SD con un ready, avendo risoluzione minore, si vedono meglio o è del tutto indifferente?

Si dovrebbero vedere meglio con l'hd ready, però conta anche l'elettronica del pannello e la gestione che effettua sui canali sd di minor qualità!
 
Indietro
Alto Basso