• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maledetto pallino verde, si può eliminare?

pmmagic8

Digital-Forum Master
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
808
Ho appena attivato Sky, quindi mi scuso per la domanda da niubbo, ma volevo sapere se è possibile disattivare il pallino verde in basso a destra nello schermo e che segnala i servizi interattivi, e rimane sempre.
Ho il decoder standard di Sky (quello indicato con Dolby Digital 5.1 nella scatola).
Grazie.
 
Anzi il pallino verde non da tanto fastidio, ma quando sulle partite di basket spunta quella odiosa scritta Scometti con il bollino verde, mi da piu fastidio dei banner :D :D
 
dado88 ha scritto:
Anzi il pallino verde non da tanto fastidio, ma quando sulle partite di basket spunta quella odiosa scritta Scometti con il bollino verde, mi da piu fastidio dei banner :D :D

Quoto!
Quella scritta si che da fastidio!
 
Grazie a tutti per le risposte.
Nel frattempo, avevo scoperto anch'io il magico trucchetto per far scomparire il maledetto pallino ;) ... è che finora avevo sempre premuto il tasto una volta sola, e dopo la prima volta il maledetto riappare sempre e bisogna premerlo una seconda volta per ammazzarlo definitivamente, e di questo non mi ero accorto!
Comunque grazie!
 
dado88 ha scritto:
Anzi il pallino verde non da tanto fastidio

Sì, a dir la verità secondo me non darebbe tanto fastidio se non avesse quella inutile striscia bianca dietro...
 
Burchio ha scritto:
e poi c'è il pallino verde...IMPRESSO NEL VIDEO come ad es su skytg24

Sì, esatto.... Che poi quelle immagini fisse (così come i loghi non trasparenti dei canali, che in Italia abbondano, anche sulla stessa Sky che dovrebbe invece essere informata al riguardo) secondo tutti gli esperti del settore rischiano di "imprimere" gli schermi al plasma se uno rimane sullo stesso canale per diverse ore di fila.
 
Indietro
Alto Basso