• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco dei canali di Sky come da Skybox AL 22 Dicembre 2008

Zagortenay

Digital-Forum Master
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
804
Località
Darkwood Forest
Salve a tutti!

Mi pregio allegare anche questa volta LA NUOVA ED AGGIORNATA VERSIONE
dell'elenco dei 1000 (si fa per dire) canali di Sky, così come ordinati nello Skybox.

Viene utile anche per i settings per Clarke ed Hummy che curo io (con numerazione come da Skybox), in versione aggiornata a breve, sulla base degli ultimi settings per Clarke di GIORGIO.

Il doc si apre anche stavolta con la pw DIGITALFORUM, maiuscolo ed attaccato come ho scritto qui.

Per visionarlo (e stamparlo eventualmente) occorre la versione di Adobe Reader almeno 7.0. Ne consiglio la stampa su foglio A4, due pagine per facciata, fronte retro, così da usarlo a mo' di libretto, molto comodo per le rapide consultazioni in poltrona, mentre si fa zapping.

Ciao e Buone festività!;)

Il nuovo elenco lo trovate qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=68473
 
Ultima modifica:
puoi togliere il canale 949 visto che non è più disponibile...
 
Quando è possibile, si può inserire la nuova lista canali sky con le modifiche in vigore dal 1 gennaio 2009? Grazie! ;)
 
echostar dsb-22002ci viaccess

salve a tutti,,,,
io ho un ricevitore echostar dsb-2200 2ci viaccess
il problema di questo ricevitore e che mi si e brucciato la scheda di rete. chi mi puo dare una mano a trovare questa scheda anche usato ke puo andare bene ,x ogni informazione contattate questo e-mail:italia_mia@hotmail.it vi ringrazio meli
 
Indietro
Alto Basso