• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film su MP: Martedì Hitch... qualcosa finalmente si muove?

Tinho

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Gennaio 2004
Messaggi
381
Località
Varese
Sul sito ho visto che martedì prossimo c'è Hitch (lui sì che capisce le donne) con Will Smith... mi pare sia uscito al cine neanche 9 mesi fa...

che finalmente si stia muovendo qualcosa?

Sperem! :)
 
mmm....mi dispiace contraddirti ma è uscito a marzo scorso, un anno. Carino ma mi aspettavo di più....
cmq in alternativa c'è la videoteca...ci sono i film usciti anche 1 o 2 mesi fa al cinema e a meno di 4 euro....:D
 
m4ybe ha scritto:
mmm....mi dispiace contraddirti ma è uscito a marzo scorso, un anno. Carino ma mi aspettavo di più....
cmq in alternativa c'è la videoteca...ci sono i film usciti anche 1 o 2 mesi fa al cinema e a meno di 4 euro....:D
Quoto in pieno, infatti nei supermercati
anche a 2 euro.


ciao
 
Nei supermercati film nuovi a 2 euro?
Affittati o comprati?
Dove che mi precipito?!!

Da Media i prezzi sono più alti per i film appena usciti...
In effetti è vero... mi ero fatto prendere dall'entusiasmo ma Hitch ha effettivamente 12 mesi e non 9.

Ciaooo
 
Tinho ha scritto:
Nei supermercati film nuovi a 2 euro?
Affittati o comprati?
Dove che mi precipito?!!

Da Media i prezzi sono più alti per i film appena usciti...
In effetti è vero... mi ero fatto prendere dall'entusiasmo ma Hitch ha effettivamente 12 mesi e non 9.

Ciaooo
Evidentemente mediaset con i costi dei diritti non ci sta con le spese....si spiega sia lil prezzo alto di 4 euro sia la pochezza dei contenuti che offre (parlando di cinema).
 
Tinho ha scritto:
Nei supermercati film nuovi a 2 euro?
Affittati o comprati?
Dove che mi precipito?!!

Da Media i prezzi sono più alti per i film appena usciti...
In effetti è vero... mi ero fatto prendere dall'entusiasmo ma Hitch ha effettivamente 12 mesi e non 9.

Ciaooo
Noleggiati, naturalmente, a Milano
nella catena dei supermercati Esselunga
i film vengono noleggiati a 2 euro. Ho
fatto per caso pubblicita'?

ciao
 
Pazienza se hai fatto pubblicità ma se è una cosa utile per tutti buono a sapersi (anche se stranamente dalle mie parti ancora non c'è questa catena:()
 
m4ybe ha scritto:
Pazienza se hai fatto pubblicità ma se è una cosa utile per tutti buono a sapersi (anche se stranamente dalle mie parti ancora non c'è questa catena:()

dalle mie parti 1.20 € a noleggio.
per mediset che non ci stà coi prezzi non credo ci stà benissimo, i diritti dovrebbero essere identici sia per il noleggio che per la visione
con mediasetpremium.
 
Tinho ha scritto:
Nei supermercati film nuovi a 2 euro?
Affittati o comprati?
Dove che mi precipito?!!

Da Media i prezzi sono più alti per i film appena usciti...
In effetti è vero... mi ero fatto prendere dall'entusiasmo ma Hitch ha effettivamente 12 mesi e non 9.

Ciaooo

a napoli nuovi nei supermercati costano 1 euro i dvd originali comrpati non nollegiati e i film in videocassetta originali a 99 centesimi


come film in vieocassetta originali perche nn presenti in dvd mi son preso la mummia 1 e 2 il ritorno

jurassik park 3 ed altri film che nn ricordo .

in dvd mi son preso a 2 euro rambo 2 e rambo 3 a 1 euro rambo 1 piu unaltra cinquantina di film .

poi ci sono i giochi playstation 2 che partono da 6 EURO E 99 CENTESIMI ORIGINALI .


i cd originali costano dai 50 centesimi luno fino a 2/3 euro ovviamnte non roba nuova ma parecchie cose carine si trovano , io mi son prwso 4/5 cd di 'alessio ad 1 euro ciacuno e 3/4 di d'angelo poi mi son preso varie compilation di discoteca e di latino americano a 50 centesimi ciasuno .
 
se trovo lo scontrino o qualche voltantino ve lo scnnerizzo e ve lo mostro .

1 euro un dvd con un film quando mettono ste promo ce ressa fuori al supermercato e chi prima arriva ha piu scelta per i film .
 
cmq il film l'ho registrato con il mio DVD recorder da Premium4, venerdì 17....
e mi ha portato sfiga :mad: , visto che nei primi 10 minuti ho avuto diversi blocchi del segnale video mentre l'audio era OK.:icon_redface:
4 eurini ben spesi...:icon_twisted:

p.s. all'Esselunga della mia zona hanno cominciato la "vendita" dei DVD_nolo usati...
a 2€ l'uno...:icon_wink:
 
Comunque per chi non e' appassionato di calcio, come il sottoscritto, Mediaset Premium non offre NULLA! Ho la scheda da quasi un mese, e l'ho usata solo una volta, per un giorno di GF6 (1 €)...
 
serreb ha scritto:
Comunque per chi non e' appassionato di calcio, come il sottoscritto, Mediaset Premium non offre NULLA! Ho la scheda da quasi un mese, e l'ho usata solo una volta, per un giorno di GF6 (1 €)...
Che non offra nulla non sono d'accordo, c'é TEATRO, CINEMA, CALCIO, REALITY, CONCERTI, proprio niente non é...E' vero che deve aumentare l'offerta però dire che non offre niente mi sembra un pò esagerato, probabilmente non offre niente che t'interessa...
 
DTTutente ha scritto:
Che non offra nulla non sono d'accordo, c'é TEATRO, CINEMA, CALCIO, REALITY, CONCERTI, proprio niente non é...E' vero che deve aumentare l'offerta però dire che non offre niente mi sembra un pò esagerato, probabilmente non offre niente che t'interessa...

E comunque se non t'interessa niente non spendi niente, sarreb ad esempio ha speso solo 1€, dov'è vero che ti fanno pagare tutto sul DTT?
 
Beh raga allora vi batto tutti !!!!

A CAMPOBASSO pago solo 20 cent per 2 ore di noleggio DVD..!.!!!
Per la serie : un mio amico ha frullato il masterizzatore !!!

E in ogni caso noi mediiaset premium non sappiamo ancora cosa sia...come anche LA7 e DFree:
peggio del peggio!!!
Vediamo solo la miseria di RAI A ,RAI B e MEDIASET B !!!
MA QUANDO CE ATTIVATE UN MUX decente?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso