• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Open day?

Buby_79

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
1.371
Ciao ragazzi,
sapete se sky ha annunciato un giorno come gli altri anni, in occasione delle festività per aprire tutto il pacchetto? O parziale?
Per gli abbonati?

Fatemi sapere.
Grazie!
 
Buby_79 ha scritto:
Ciao ragazzi,
sapete se sky ha annunciato un giorno come gli altri anni, in occasione delle festività per aprire tutto il pacchetto? O parziale? Per gli abbonati?

Non credo... in ogni caso controlla tutti i canali di Sky, magari ti aprono qualche canale... :eusa_whistle:
 
Cavolo, però non mollano proprio niente, eh?
Hanno aumentato spropositatamente il canone qualche mese fa, hanno messo a pagamento la rivista dei programmi (quella decente, non il telegramma che mandano gratuitamente), adesso accollano pari pari l'aumento dell'iva all'abbonato, ma cosa gli costa fare un giorno open ed eventualmente regalare un evento pay per wiev a chi ha già il full?
A volte proprio non mi capacito, forse realmente si sentono davvero troppo forti ed ormai indispensabili per gli abbonati?
 
Fabris ha scritto:
Cavolo, però non mollano proprio niente, eh?
Hanno aumentato spropositatamente il canone qualche mese fa, hanno messo a pagamento la rivista dei programmi (quella decente, non il telegramma che mandano gratuitamente), adesso accollano pari pari l'aumento dell'iva all'abbonato, ma cosa gli costa fare un giorno open ed eventualmente regalare un evento pay per wiev a chi ha già il full?
A volte proprio non mi capacito, forse realmente si sentono davvero troppo forti ed ormai indispensabili per gli abbonati?

Mah....... certo che capire questi interventi è sempre un'impresa. Perchè mai un'azienda dovrebbe regalarti qualcosa senza un valido motivo? La Telecom che cosa ti regala? Il supermercato che cosa ti regala? Il benzinaio che cosa ti regala? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
D'accordo, quello che dici non fà una grinza.
Ma loro adesso sono oggettivamente nell'occhio del ciclone, potrebbero anche stemperare un pelo la tensione con questa iniziativa.
Per loro è a costo zero ed avrebbero senza dubbio un buon ritorno in termini d'immagine, che ultimamente non è proprio ai massimi fulgori.
 
Mah....... quando senti di gente abbonata da Agosto con una promozione vantaggiosa terminata a Ottobre/Novembre lamentarsi che SKY riserva le offerte solo ai nuovi abbonati, ti passa ogni voglia di andare incontro ai desideri dei clienti.

Sinceramente credo sarebbe inutile, finita la festa, gabbato lo santo.
 
Beh, comunque, volente o nolente, i clienti in questi tempi te li devi tenere cari...
Personalmente sono abbonato da 4 anni, mai avuto un'offerta, neanche per sbaglio, mai fatto finta di andare via per elemosinare qualche mese a prezzo ridotto, sempre pensato che oggettivamente Sky, nel desolante panorama della tv del nostro paese, offra indubbiamente il prodotto migliore.
Ma adesso si sta creando un disaffezione che credo mi porterà probabilmente a non rinnovare più l'abbonamento, ci devo pensare, ho tempo, ma ci siamo, i tempi sono maturi.
Anche se ormai questa pay tv è diventata una piacevole abitudine, l'idea di essere il pollo da spennare punto, mi sta davvero irritando, e non che non me la possa permettere, per fortuna, ma comincia a diventare una questione di principio.
A furia di tirare le corde ogni tanto si spezzano...
 
ciao Fabris

mi trovi concorde - sky e' parte di noi ormai ma
su questo utilissimo forum puoi trovare tutte le domande che ti puoi fare,
certamente di questi tempi tutti cercano la strada migliore ma non dubitare sulle promo sky che trovi o che ti propongono i callcenter.

I contratti si leggono, si rileggono e poi basta chiamare tutti i nr verdi.

Ivan96
 
mop invalido ha scritto:
Mah....... certo che capire questi interventi è sempre un'impresa. Perchè mai un'azienda dovrebbe regalarti qualcosa senza un valido motivo? La Telecom che cosa ti regala? Il supermercato che cosa ti regala? Il benzinaio che cosa ti regala? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Beh, pure fare di questi esempi non è il massimo, non hanno proprio niente in comune con Sky, a meno che nella tua zona i panettoni o la benzina li eroghino solo agli abbonati del tal supermercato o del tal benzinaio. :eusa_shifty:
 
NeMes|s ha scritto:
Beh, pure fare di questi esempi non è il massimo, non hanno proprio niente in comune con Sky, a meno che nella tua zona i panettoni o la benzina li eroghino solo agli abbonati del tal supermercato o del tal benzinaio. :eusa_shifty:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. :eusa_wall:

Il panettone lo scegli dove credi sia più conveniente, ma nè ti puoi lamentare che il + economico sia anche asciutto, nè puoi pretendere un prezzo ad hoc solo perchè vai nello stesso supermercato da anni.

Il punto, a oggi, è questo: SKY non ha intenzione di aprire una raccolta punti, perchè è meglio accontentare il singolo questuante che regalare a tutti anche se a fronte di soglie di spesa minime.

Chiedere è sempre lecito, pretendere (e vi posso assicurare che certi fax e lettere meriterebbero un sonoro vaff....) è controproducente e irritante.
 
mop invalido ha scritto:
Mah....... certo che capire questi interventi è sempre un'impresa. Perchè mai un'azienda dovrebbe regalarti qualcosa senza un valido motivo? La Telecom che cosa ti regala? Il supermercato che cosa ti regala? Il benzinaio che cosa ti regala? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:



Al supermercato, abbiamo racimolato un calendario, con 12 ricette diverse, dal benzinaio, una pezza per pulire i vetri, con un porta tessera, dal fornaio l'ennesimo calendario ,dal meccanico, autolavaggio ecc.... insomma dove io di solito , spendo i miei soldi, mi hanno dato il contentino, niente d'importante , per carità! e qui mi fermo....................
 
cheguevara63 ha scritto:
Al supermercato, abbiamo racimolato un calendario, con 12 ricette diverse, dal benzinaio, una pezza per pulire i vetri, con un porta tessera, dal fornaio l'ennesimo calendario ,dal meccanico, autolavaggio ecc.... insomma dove io di solito , spendo i miei soldi, mi hanno dato il contentino, niente d'importante , per carità! e qui mi fermo....................

Vabbè mi arrendo......... vi porterò a casa il calendario di SKY. :D :D :D :lol: :lol: :lol:
 
mop invalido ha scritto:
Vabbè mi arrendo......... vi porterò a casa il calendario di SKY. :D :D :D :lol: :lol: :lol:



Grazie Mop, se devo scegliere, il calendario, lo vorrei con la D'Amico , la Mazzocchi, La Cannavò, e altre belle figure, che allietano i vari tg, di cui , mi sfugge il nome.:D :D Grazie Mop , ci conto, fisso da subito il chiodino al muro:D :D
 
mop invalido ha scritto:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. :eusa_wall:

Il panettone lo scegli dove credi sia più conveniente, ma nè ti puoi lamentare che il + economico sia anche asciutto, nè puoi pretendere un prezzo ad hoc solo perchè vai nello stesso supermercato da anni.

Il punto, a oggi, è questo: SKY non ha intenzione di aprire una raccolta punti, perchè è meglio accontentare il singolo questuante che regalare a tutti anche se a fronte di soglie di spesa minime.

Chiedere è sempre lecito, pretendere (e vi posso assicurare che certi fax e lettere meriterebbero un sonoro vaff....) è controproducente e irritante.
MOP, erano proprio i tuoi esempi che non avevano ne' capo ne' coda, dato che tu comparavi aziende che per fare regali avrebbero dovuto rimetterci bei soldoni, contro un allargamento dei servizi che, viceversa, a Sky non costa un centesmo: sul resto possiamo benissimo discutere.

Suppongo che nessuno pretenda ma è lecito aspettarsi banali regali a costo zero (per chi li elargisce), soprattutto a fronte di abbonamenti annui che talvolta superano anche i 700 euro. Si chiama fidelizzazione e aiuta l'azienda a mantenersi stretti i clienti, nonchè, chissà mai, invoglia lo stesso abbonato ad allargare il proprio abbonamento. E lo fanno tutti, anche il supermercato, il benzinaio o la Telecom, tutti tranne Sky che invece pensa solo ad aumentare i costi.

L'intelligenza del marketing Sky è pari a zero, praticamente uguale a quella dei propri abbonati che continuano a restare tali (non si offenda nessuno, sono abbonato anche io) per ragioni di forza maggiore (ovvero c'è solo Sky). Con qualcuno all'interno con un pizzico di cervello, forse oggi gli abbonati sarebbero il doppio di quelli che sono.
 
bè ma l'hanno fatto l'anno scorso...per una volta che non fanno niente...
poi sinceramente io regali dalla telecom non ne ho mai ricevuti...chessò sconto di un mese sull'adsl, 50 minuti di chiamate gratis...
 
Il discorso di NeMes ha un fondo di verità, in particolare sulla fidelizzazione del cliente!
Sky non fa niente per fidelizzare il proprio cliente, un esempio lo abbiamo dal fatto che per ottenere sconti bisogna disdire ed aspettare offerte di retention (praticamente offerte solo per i nuovi abbonati)!
 
Indietro
Alto Basso