• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale console preferite?

Quale console preferite?

  • XBOX

    Voti: 36 21,2%
  • PLAY STATION

    Voti: 92 54,1%
  • Wii

    Voti: 33 19,4%
  • Altro

    Voti: 9 5,3%

  • Votanti
    170
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
Vorrei proporre questo sondaggio per capire in base hai vostri eventuali voti che console e superiore e quale comprereste, basandovi sotto tutti gli aspetti,siccome vorrei fare questo tipo di acquisto non saprei scegliere,(nuovo o usato che sia)

A) XBOX ( xbox o xbox 360)
B) PLAY STATION (ps2 o ps3)

da escludere i modelli play station 1,eventualmente il sondaggio puo essere formulato meglio,basta che mi sia di aiuto:happy3:
 
Digitsatmania ha scritto:
Vorrei proporre questo sondaggio per capire in base hai vostri eventuali voti che console e superiore e quale comprereste, basandovi sotto tutti gli aspetti,siccome vorrei fare questo tipo di acquisto non saprei scegliere,(nuovo o usato che sia)

A) XBOX ( xbox o xbox 360)
B) PLAY STATION (ps2 o ps3)

da escludere i modelli play station 1,eventualmente il sondaggio puo essere formulato meglio,basta che mi sia di aiuto:happy3:
Non so se il sondaggio verrà aperta ma se vuoi un consiglio te lo do con molto piacere: Se vuoi solo una console per giocare allora ti consiglio la XBox, se invece vuoi una console che fa anche (molto) altro allora la PS3 e l'oggetto migliore.;)
 
Macronim ha scritto:
Se invece vuoi divertirti davvero, allora prendi la Wii :D
Non sono del tutto d'accordo, se si gioca in famiglia con tante persone allora la Wii può essere divertente, ma se ci vuole divertirsi anche da solo allora la Wii dopo un po stufa
 
dado88 ha scritto:
Non sono del tutto d'accordo, se si gioca in famiglia con tante persone allora la Wii può essere divertente, ma se ci vuole divertirsi anche da solo allora la Wii dopo un po stufa
Ne convengo...;) Ciao
 
Non ho il tempo , di giocare ai videogames :D però mio figlio ,purtroppo si, e mi chiede sempre , tutto ciò , che è legato alla Sony, prima la play s1, po la versione 2, la portatile, ora la versione 3 , quindi è facile intuire la mia preferenza, che poi , è quella di mio figlio:D :D
 
PS3: e' un perfetto media center, usabile anche per Internet ed accessibile da chiunque.
 
anche se i votanti sono pochi vedo che per la playstation e un plebiscito,sinceramente pensavo che la xbox avesse piu proseliti addiritura passata anche dalla Wii
 
scusate se sn OT, ma mi spiegate il motivo per cui cn la Wii dovrei divertirmi di più se gioco cn più persone? Non esiste la modalità single player?:eusa_think:
Scusate, sn poco pratico :)
 
grira2 ha scritto:
scusate se sn OT, ma mi spiegate il motivo per cui cn la Wii dovrei divertirmi di più se gioco cn più persone? Non esiste la modalità single player?:eusa_think:
Scusate, sn poco pratico :)
Si esiste la modalità single player. ed essendo unico (finora) a pensarla cosi ti dico che riguarda solo una questione di gusti e pensieri. Per me giocare ad un videogame deve essere una maniera per rilassarmi sul divano e riposare, con la Wii si può giocare a bowling o a tennis, ecc anche da soli, in piedi nella stanza a sudare pero se voglio fare una partita a bowling io vado in pista ecc. E poi certi giochi come Fifa09 oppure Call of Duty sono giochi fatti solo per il controller
 
io sono fermo alla play 2, però potendo prenderei sia la play 3, che la wii:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso