• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale console preferite?

Quale console preferite?

  • XBOX

    Voti: 36 21,2%
  • PLAY STATION

    Voti: 92 54,1%
  • Wii

    Voti: 33 19,4%
  • Altro

    Voti: 9 5,3%

  • Votanti
    170
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PS3 4ever ... non c'è paragone con le altre .. neanche a pensarci
 
devo dire che i videogiochi non mi hanno mai affascinato....
ma da quando è entrata in casa mia la Wii le cose sono cambiate..
 
Credo che la xbox 360 ,considerando il rapporto qualità prezzo, sia la migliore,(costa meno della metà della ps3) forse in termini assoluti è meglio la ps3 (io non ce l'ho, quindi non posso confermare), però ho letto che rende bene solo con i tv full hd.
 
Xbox 360, i giochi sono tanti e veramenti sbalorditivi a livello qualitativo.
Non avrei mai pensato di restare così soddisfatto dall acquisto di questa console che è pure molto economica. (ho avuto la psx e la ps2 quindi ero un fanatico sony)

Se si usa solo per giocare, nel rapporto prezzo/prestazioni vince la 360 senza ombra di dubbio, visto che la quantità e la qualità dei game non diferisce x niente dalla play 3...anzi...
 
è una votazione un pò strana perchè la xbox in definitiva ha avuto un parco titoli nettamente inferiori alla ps2 ,mentre la xbox 360 attualmente stà sbaragliando la ps3 infatti tutti i giochi multipiattaforma escono sempre prima sulla console microsoft e sono quindi meglio dedicati tra i molti aspetti... ma questo è un dato di fatto dato dalle vendite..
cmq la ps2 ha avuto i giochi migliori ( Ico ,God of War I , i vari winnig Eleven anche se PES 5 su xbox rimane graficamente superiore, Gran Turismo IV ) quindi tra le quattro per me al primo posto Ps2, poi xbox ( solo perchè non posso fare a meno di PES 5 !!! ) e xbox 360.. voto xbox ( ? ) anche se bisognava fare la discernita tra le varie consolles :)
 
Sono anni che ormai non gioco più, le ultime console avute sono state play station e play station 2 questultima la comprai più che altro per la moda del momento e me ne pentii poco dopo quando capii che l'xbox era nettamente migliore. Nel sondaggio ho votato la Wii perché della Nintendo ho grandi ricordi dei tempi in cui giocavo con il mitico Super Nintendo e mi fa molto piacere che dopo parecchi anni di flop sia riuscita a tornare a dominare il mercato anche perché a quanto ho letto se avessero floppato anche con la Wii avrebbero lasciato il mercato delle console non portatili facendo quasi la stessa fine di Sega
 
Io preferisco l'x box...ma se nn avessi anche la ps 3 ...forse comprerei la ps3!! nn è un controsenso..chi ce l'ha tutte e due forse può capirmi
 
Ho provato da amici tutte le console, ma preferisco nettamente la Playstation 3, che possiedo da circa un anno e mi trovo veramente molto bene. Se dovrei scegliere le altre opzioni preferirei l' X-Box. Male secondo me la Wii, che ha tra l' altro una grafica molto infantile ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso