• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale console preferite?

Quale console preferite?

  • XBOX

    Voti: 36 21,2%
  • PLAY STATION

    Voti: 92 54,1%
  • Wii

    Voti: 33 19,4%
  • Altro

    Voti: 9 5,3%

  • Votanti
    170
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho votato per la PS3,perchè nel 1999 mi avevo comprato la prima psx e mi era piaciuta un sacco. Un paio di anni fa poi l'ho regalata e da allora non ho comprato più console. Devo, infatti, dire, ad onor del vero, che è dai primi anni 90 che gioco sempre con il pc e sono talmente abituato a mouse e tastiera che mi riesce difficile avere un buon rapporto con le console. Purtroppo però ultimamente è sorto un bel problema per chi come me ama giocare a Tiger Woods PGA Tour,(ci gioco dal primo PGA tour del 1993 ,allora ancora in versione ms-dos :D ) e cioè non lo vendono più in versione pc!! Una vera tragedia per chi come me un'oretta al giorno con quel gioco la fa quasi per 365 giorni l'anno e si vede costretto a rigiocare infinite volte le versioni precendenti alla 09 e alla imminente 10. Quindi mi sa che questo Natale mi dovrò adeguare anche io e prendere una console, e la scelta non sarà per niente facile, anche se alcuni amici mi hanno detto che la 360 si avvicina maggiormente a livello grafico al pc e che ha un parco giochi maggiore rispetto alla PS3.Comunque vedrò il da farsi,tanto mi servirebbe solo per quel gioco,poichè fps e adventure vari li gioco e li giocherò sempre con il pc!!Ciao ;)
 
Ultima modifica:
Votato XBOX da possessore della console Microsoft nella versione "elite" (che ho preso "giusto" per GTA4 e le sue espansioni da PCista convinto...;)) però più di un pensierino alla PS3 lo sto facendo anch' io...:5eek:
 
Ultima modifica:
Appena votato per Xbox (360).

Sinceramente avrei escluso dalla votazione modelli vecchi come la prima xbox o la PS2 (uscita ormai 10 anni fa!!:5eek: )

Prendendo in considerazione solo i modelli più recenti credo che l'esito del sondaggio avrebbe preso un'altra piega.
 
Io voto Atari, lo ho rispolverato da poco dopo decenni e funziona come nuovo
 
votato xbox360
inizialmente giocavo soltanto, ultimamente invece la uso moltissimo come mediaplayer attaccandogli un HDD da 320Gb in cui scarico di tutto (...ovviamente in modo legale) - volendo ha anche qualche funzione tipo facebook e simili, ma per collegarmi la uso molto poco.
ciao af
 
PlayStation 3 e successive.
Comprai la prima PlayStation per curiosità, la seconda la saltai volontariamente perché giocavo di più su PC.
La PS3 ce l'ho ed è ottima per i film in Blu-Ray ed i videogiochi.
:D
Mac + PS3 = Paradiso elettronico
 
VIC20 e C64....:lol: oooopss...mi correggo votato xbox360.
Però in soffitta ho ancora un C64 fermo da 25 anni....chissà se va' ancora....:eusa_think: i floppy non credo proprio....:eusa_naughty: ...la consolle forse...:5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso