• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

File AVI -MPEG e Packard Bell store & Play

Elenet ha scritto:
Ottimo!!! ;) .... ora posso passare a ritirare il grappin!:D

Il minimo .....:D :D
ehm... se mi rinfreschi quella marca trentina che ti piace tanto.... altrimenti faccio io con una grappa "de basan del grapa":lol:
ciaooo;)
 
Elenet ha scritto:
Ciao Gig60 e Buon Natale anche a te!!!
Il tuo modello supporta file video MPEG 1/2/4, DivX® 3/4/5/6, XviD, AVI, VOB, ISO, DivX e VOD, pertanto o è un'altro tipo di file video oppure è un file danneggiato!:eusa_think:
Per convertivere i file video ti posso suggerire "SUPER © Simplified Universal Player Encoder & Renderer" info.;)


ciaoa tutti
riesumo questo post perchè ho un altro problema:icon_cool:

ho un file del tipo avi HDMI Ready - AC3 5.1. quando lo converto in MPEG con SUPER viene benissimo l'immagine ed i rumori di sottofondo (tipo motori di macchine grida di battaglia vento etc etc.) ..... però non si sentono le voci delle persone.
C'è qualche rimedio?
Grazie e ciaooo
 
Dò per certo che in fase di conversione scegli per il video container DVD Std. Compliant (VOB) mentre per il video codec MPEG2 ... per l'audio quindi ti consiglio, visto che il filmato sorgente ha già l'audio in AC3 5.1, di non convertirlo ... quindi di spuntare in sezione Audio di SUPER Stream Copy.

Se ciò Super non lo digerisce ... prova a vedere ... visto che è un avi di separare l'audio dal video con Virtualdub o con lo stesso Super ultime versioni ... dopo la conversione del video lo unisci sempre con Super.

Saluti
by Ram ;)
 
Ramsete4 ha scritto:
Dò per certo che in fase di conversione scegli per il video container DVD Std. Compliant (VOB) mentre per il video codec MPEG2 ... per l'audio quindi ti consiglio, visto che il filmato sorgente ha già l'audio in AC3 5.1, di non convertirlo ... quindi di spuntare in sezione Audio di SUPER Stream Copy.

;)

Con me per certo non dare niente:lol::lol::lol::lol:

.....infatti non facevo nessuna delle opzioni che mi dicevi:eusa_wall:...... forse pensavo che SUPER mi leggesse il pensiero.:D

Geazie e ciaoooo;)
 
ciao a tutti.:D
Riesumo questo post.
Ho alcuni file .AVI che vanno... a scatti sul mio PB store&Play 3500.
Ho installato l'ultimo Firmware disponibile SPX500_201567 sperando di risolvere il problema. L'ho trovato qui ma purtroppo non ha risolto il problema.

Saltando l'opzione di convertire i file con SUPER volevo chiedere se è possibile aggiornare questo lettore in modo che legga anche questi file.


Ho visto che si potrebbe installare il firmware iZak
Però non è che mi fidi tantissimo.

Avete qualche Idea?

Grazie a tutti e ciaoooo;)
 
Indietro
Alto Basso