• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADSL: entro il 2008 la copertura totale

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Milano - Il piano di sviluppo di Telecom Italia è stato illustrato ieri dal management dell'azienda nell'ambito del "Telecom Day", un'occasione ghiotta per gettare uno sguardo alle strategie dell'incumbent, sempre destinate ad avere un forte impatto sull'intero settore.
Si tratta a grandi linee di un piano triennale condito da numerosi dati finanziari ma anche da obiettivi di mercato e di produzione, che contemplano anche un ventaglio di servizi definiti innovativi.



Continua qui
 
Nel sito indicato da Ercolino ci sono anche le slide in Inglese della presentazione che spiega in dettaglio tutte le innovazioni ( speriamo per tutti e non solo Roma e Milano quando va bene ) che vorrebbero mettere in tutta Italia....

Il link porta ad un PDF da 4 mega circa che grazie a telecom molti italiani non potranno leggere se non avranno la pazienza di aspettare l' ora necessaria a scaricarlo usando la simpatica offerta teleconomy.... :doubt: :doubt:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Posso dire una cosa alla Telecom ?
Ma vaff...... !!!!
 
Ok, chiederemo a Telecom di non collegare la tua utenza (tanto Ercolino è la CIA e sa dove abiti :D) neanche nel 2008 :D :D ;) Scherzo ovviamente ;)
 
Stai tranquillo che anche se non lo suggerisci tu la Telecom ci pensa da sola a non coprire la mia zona ( OPS errata corrige - il mio portone visto che tutti quelli attaccati al mio sono coperti ). :D
 
npuk ha scritto:
Stai tranquillo che anche se non lo suggerisci tu la Telecom ci pensa da sola a non coprire la mia zona ( OPS errata corrige - il mio portone visto che tutti quelli attaccati al mio sono coperti ). :D
convinci qualcuno del tuo palazzo a condividere :D
 
Indietro
Alto Basso