• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto registrazione che si ferma!!!

ricciolo47

Digital-Forum New User
Registrato
20 Febbraio 2003
Messaggi
5
Ho questo problema,metto il timer per una registrazione,il dream la esegue da inizio alla fine della registrazione.Però purtroppo andando a rivedere mi sono accorto che taglia alcuni pezzi.Ho provato un altra registrazione e li mi sono accorto che dopo 1 oretta si ferma per 1 o 2 minuti e poi riparte.Ho provato varie immagini davinci 5.3,gemini 2.60,nbc plus.,ma niente stesso problema.Ho cambiato le varie cam,anche senza cam per registrare mediaset,ma uguale.Cosa potrebbe essere e come lo risolvo????Grazie mille per l'aiuto!!!!
 
ricciolo47 ha scritto:
Ho questo problema,metto il timer per una registrazione,il dream la esegue da inizio alla fine della registrazione.Però purtroppo andando a rivedere mi sono accorto che taglia alcuni pezzi.Ho provato un altra registrazione e li mi sono accorto che dopo 1 oretta si ferma per 1 o 2 minuti e poi riparte.Ho provato varie immagini davinci 5.3,gemini 2.60,nbc plus.,ma niente stesso problema.Ho cambiato le varie cam,anche senza cam per registrare mediaset,ma uguale.Cosa potrebbe essere e come lo risolvo????Grazie mille per l'aiuto!!!!


Ciao, secondo me il tuo problema sta qui:

Se hai una img Gemini 2.60 clicca il tasto blu sul telecomando, vai su Extras/setting, poi scendi giu' nella lista dove c'e' scritto HARD DISK.

Avrai davanti a te delle impostazioni del Hard Disk, io sul mio ho inserito :
TIMEOUT HARDDISK IN MIN : 0
ACOUSTICS HARDDISK : 160
TIMEROFFSET RECORD IN MIN : 0 (Il tuo problema e' questo ):icon_wink: :lol: (io lascio 0 che e' meglio )

Dopo clicca il tasto verde per memorizzare .
Il lavoro e' fatto.

Ciao e buona fortuna .:icon_cool:
 
TIMEROFFSET RECORD IN MIN :0 il mio era già settato cosi.
Timeout hardisk: 5 è quello l'ho cambiato in 0 come suggerito.
Ora provo e ti farò sapere.

Cmq sulla Davinci non c'è timeroffset ma solo il timeout hardisk.
 
Indietro
Alto Basso