• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

controller serial ata chi mi aiuta

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
Salve a tutti, ho un controller serial ata integrato nella scheda madre , ho sentito dire che per entrare dentro al controller ( tipo bios) c'è una combinazione di tasti da premere solo che il controller non mi dice quali tasti premere ... mi potete aiutare... Grazie
 
basilico ha scritto:
Salve a tutti, ho un controller serial ata integrato nella scheda madre , ho sentito dire che per entrare dentro al controller ( tipo bios) c'è una combinazione di tasti da premere solo che il controller non mi dice quali tasti premere ... mi potete aiutare... Grazie

ma cosa vuoi fare ???
 
Se cerchi i driver del controller li trovi nel cd della motherboard, se cerci le impostazioni le trovi tranquillamente nel bios...
 
serial ata

Salve a tutti, Volevo chiedervi se ci possono essere delle controindicazioni ad installare una scheda controller serial ata su un pentium 4 a 1ghz...
Grazie mille
 
perche vuoi installare 1 controllo serial ata il guadagno è minimo, ma se devi aggiungere 1 HD e hai gia 2 lettori e 2 HD allora ti capisco, cmq se hai un P4 478 meglio prendere una nuova MB con SATA, l'incompatibilità ci puo essere tra controler della MB e quello della PCI ma non con il processore
 
Scusami è un processore pentium 3 con socket 378 , c'è qualche incompatibilita'
 
Indietro
Alto Basso