• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MVISION HD200 setting!!!

martini70

Digital-Forum New User
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
16
Ciao sono Martin, dopo una decina d'anni di soddisfazioni col mio humax 5400, ho deciso di sostituirlo.
Ho comperato l'mvision hd200 per l'ottimo, secondo me, rapporto qualità-prezzo, dopo aver installato l'ultimo firmware speedy, sto cercando un setting motorizzato aggiornato italiano ma non sembra una cosa semplice, anzi!!!
Qualcuno avrebbe qualcosa per me??????
Garzie Martin
 
appena il ctstudioeditor sara' messo a puntino usciranno anche per il 200HD
 
Ok grazie, nel frattempo perderò un po di tempo a farmelo da solo,,,, ma i bimbi non mi danno treguaaaaaaaa!!!!
 
Un'informazione alcuni canali in HD sul 16 sono bui mentre dovrei avere luce avendo una diablo rev2.3!!!Può essere forse problema di Pid????
 
Scusate, questi settings vanno bene anche per la versione combo?
 
Certamente io possiedo il combo!!!
L'unica cosa devi aggiungere i canali terrestri, che dipendono dalla zona in cui ti trovi.
Io ho cancellato alcuni satelliti agli estremi poichè non mi interessano!!!!
Ho provato la scheda sky ma con l'ultimo firmware gmax non funziona, anzi manda in crash il decoder!!!!
 
a me con abbo 001 e firm f318 nessun problema di visione.ciao
 
Io ho provato con l'abbonamento 002 e confermo va in crash il decoder, devo toglierla altrimenti non riesco nemmeno più ad accenderlo!!!
Aspettiamo nuovi sviluppi!!!!
 
a me è appena arrivato, il dec va bene, ma c'è un ma grosso come una casa, vedo tutti i canali sky salvo quelli in alta definizione... che diavolo può essere??

Ho caricato HD200C_0916_SWUpper.UAD e poi HD200C_F441.UAD, poi i setting di GIO@GIO.
che sbaglio??

Nei canali alta definizione continua a dirmi "nessun segnale"

Grazie per tutto l'aiuto che potete darmi ^_^
Wanda
 
Mi rispondo da sola, i canali sui setting di luglio che ho usato avevano qualcosa di sbagliato e non funzionavano. Mi sono messa lì con santa pazienza, lyngsat aperto e ho scandagliato pid per pid. Trovato quello che mi interessa e praticamente mi sono fatta un setting giusto e su misura ^_^

Buon mare a tutti:D
 
Ultima modifica:
Mi accodo per un dubbio sui setting: è possibile esportarli dal decoder alla usb?

Mi spiego: siccome non ci sono setting per il terrestre -ovviamente- si può fare la scansione dei canali e poi esportare la lista dal decoder al pc via usb in modo da poter mettere i canali nell'ordine preferito e/o cancellare quelli che non interessano i poi rimettere tutto sul decoder via usb?
 
hd 200 combo + sky

anche io ho il hd200 combo e volevo sapere come fare per usare una scheda sky originale, visto che sto pensando di sottoscrivere l'offerta per 3 mesi ma mi da noia dover mettere un'altro decoder e dopo doverlo ridare in dietro, cosi volevo usare il mio msvision e possibile?...grazie
 
il decoder te lo danno comunque,visto che ufficialmente esiste solo un decoder non sky abilitato alla lettura della card.
 
Indietro
Alto Basso