• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

JsEdit e 4000PVR

Fanky

Digital-Forum New User
Registrato
13 Agosto 2002
Messaggi
4
Salve a tutti.
Mi serve una dritta. Ho 2 jepssen 4000PVR con la dragon e mi ci trovo molto bene. Uno dei due però non mi riesce più di caricargli i setttings e null'altro.
Eseguendo la stessa procedura su entrambi con lo stesso pc su uno và regolarmente mentre l'altro quando lo spengo e riaccendo anziche avviare la procedura di load si riaccende normalmente. Ho anche provato a inviare un reset al ricevitore con il JsEdit senza esito (errore di comunicazione) e caricato le impostazioni di fabbrica dal menu del Jep con il risultato che ora non ho più nessun canale memorizzato e non riesco a caricarli.
I due decoder montano lo stesso FW (2.58) e l'unica differenza che ho notato è che quello che fa i capricci quando si accende visualizza per un attimo la scritta L250 sul display.

CHe posso fare???? qualcuni mi sà aiutare?
 
quello non dovrebbe essere un problema è il boot loader ma come mai succede questo?
 
:crybaby2: Pessimisticamente pensando, potrebbe essere la seriale andata; prova a fare la prova inversa, cioè a tentare un trasferimento da decoder a PC: se non c'è nessun movimento sulla barra di upload o ti dà qualche errore di comunicazione non rimane che ricorrere all'assistenza.

Ciao
d@nluc
 
Indietro
Alto Basso