• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

INETBOX 300 o Unibox 500

sono la stessa cosa,come sono la stessa cosa rispetto al dream500,solo che cambia il nome ed il prezzo... :icon_cool:
 
smeraldo ha scritto:
sono la stessa cosa,come sono la stessa cosa rispetto al dream500,solo che cambia il nome ed il prezzo... :icon_cool:
Dream 500 OLD VERSION, specifichiamo :doubt: ovvero quello che non é più in commercio da due anni perché mal progettato e vittima di tantissimi problemi.
Il 500+ oggi in vendita non ha nulla a che vedere con quello scatolotto, la progettazione rispetto a quello é avanti anni luce, idem per la componentistica, e può montare persino immagini enigma2 (testata da me personalmente la NewNigma che lavora anche bene!).
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Guarda a me puoi dire quello che vuoi ma non che curi interessi di sponsor.
Infine ti inviterei a evitare uscite fuori luogo, tipo quella dello sponsor, visto che non mi conosci, non sai ne chi sono e ne cosa faccio e soprattutto perchè come ho già detto non ho legami con nessuno.


l'ultima prova a dirla a tua moglie vediamo che dice; mettilo in riga angy

ciao:D :D :D :D
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Si ho un nuovo abbonamento e l'ho tenuto in un 7020 senza nessun "attrezzo" aggiuntivo da agosto dell'anno scorso fino a gennaio di quest'anno.
Hai mai provato a lanciare solo la CCcam senza newCS con una 0002 su un ipbox?? Prova e dimmi cosa succede........


scusa se ti rispondo ora..

cmq ho provato a usare cccam senza newcs con la scheda 00002 e sai cosa succede?


beh assolutamente niente..va di una bellezza e i cubetti di ghiaccio rimangono intatti sopra...

dimmi un pò sul tuo dm800hd che fa?

:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Hai risposto adesso a un mio vecchio post, è chiaro che nel frattempo sono successe delle cose anche importanti. Con la nuova CCcam i problemi sono stati risolti, solo con 800 bisogna avere il cardreader "moddato".
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Hai risposto adesso a un mio vecchio post, è chiaro che nel frattempo sono successe delle cose anche importanti. Con la nuova CCcam i problemi sono stati risolti, solo con 800 bisogna avere il cardreader "moddato".

beh una settimana..ahahh!!

si per l'800 bisogna avere un cardreader moddato..!!450 euro per un cardreader da 7 euro.. e vabbe...!!!
 
ehehehehe ...... ma in una settimana possono succedere molte cose...... ;)
 
riguardo ai dreambox 500+plus confermo che sono nettamente superiori ai vari cloni o la vecchia serie e questo a prescindere dallo sponsor:D ;-)
 
DOMINIO ha scritto:
riguardo ai dreambox 500+plus confermo che sono nettamente superiori ai vari cloni o la vecchia serie e questo a prescindere dallo sponsor:D ;-)

peccato che non fa nulla di particolare a quel prezzo..!!:D

ah manco l'hd monta...
 
Raskino ha scritto:
peccato che non fa nulla di particolare a quel prezzo..!!:D
Non diciamo baggianate per cortesia, l'ho detto anche pochi post fa.
Tanto per cominciare può montare immagini ENIGMA2, il suo hardware glielo permette e quella inutile scatoletta di 500 clone se lo sogna. E' inoltre studiato molto meglio a livello hardware per non cortocircuitare (cosa che nei 500 old accadeva spesso), ha tantissima memoria in più rispetto al vecchio 500 (dopo il caricamento dell'immagine ci si può sbizzarrire a installare tutti i plugins e i picons che si vogliono, a differenza di 500 old che invece non consente di caricare quasi nulla) e ha inoltre, come tutti gli ultimi modelli dream, un bootloader su eeprom per un comodissimo reflashing da lan in qualunque situazione, richiamando una apposita interfaccia web, che mette anche al sicuro da morie improvvise dell'apparecchio che poi costringono a usare jtag per ricaricare il bootloader.

Tra 500 old e 500+ c'è un abisso!!
 
STARDUST ha scritto:
Non diciamo baggianate per cortesia, l'ho detto anche pochi post fa.
Tanto per cominciare può montare immagini ENIGMA2, il suo hardware glielo permette e quella inutile scatoletta di 500 clone se lo sogna. E' inoltre studiato molto meglio a livello hardware per non cortocircuitare (cosa che nei 500 old accadeva spesso), ha tantissima memoria in più rispetto al vecchio 500 (dopo il caricamento dell'immagine ci si può sbizzarrire a installare tutti i plugins e i picons che si vogliono, a differenza di 500 old che invece non consente di caricare quasi nulla) e ha inoltre, come tutti gli ultimi modelli dream, un bootloader su eeprom per un comodissimo reflashing da lan in qualunque situazione, richiamando una apposita interfaccia web, che mette anche al sicuro da morie improvvise dell'apparecchio che poi costringono a usare jtag per ricaricare il bootloader.


Tra 500 old e 500+ c'è un abisso!!

213 euro per enigma 2 con molti plugin in + mi pare molto intelligente..!!

se parliamo di 7020 posso anche capirti.
 
213 euro?
Con 199 euro veramente ci viene il 600... 600 non 500+... e un paragone con un 500 clone è pressoché ridicolo... soprattutto se consideriamo che il clone del 600 costa 160 euro e quello del 500 si aggira intorno a 90-100...
 
STARDUST ha scritto:
213 euro?
Con 199 euro veramente ci viene il 600... 600 non 500+... e un paragone con un 500 clone è pressoché ridicolo... soprattutto se consideriamo che il clone del 600 costa 160 euro e quello del 500 si aggira intorno a 90-100...

azz..nello sponsor del forum in alto i prezzi sono chiari:

dm500+ = 182,50 + iva = 219
dm600 = 199 + iva = 238

------------------------------------------------

cloni dei dm500 (inetbox300) miglior prezzo di mercato 69.99 + iva = 83,98 e aggiungendo le spese di spedizione non si arriva a 100 euro.

sui dm600 e cloni già il discorso è diverso.. qui siamo 168 euro contro i 240 dell'originale e se uno ha soldi in + può optare per l'originale..così se pò vede youtube col decoder..e altri plugin nativi per enigma2.

ma enigma 2 non è solo questo..però dipnde sempre da uno che ci vuole fare e di questi tempi 100 euro sono sempre 100 euro.

e te lo dice uno che ha avuto sottomano sia i dream originali che i cloni..
 
su un sito che non cito perchè non sponsor inetbox 300 + card sex view 12 canali 12 mesi a 139 euro + iva

oppure inetbox 300 + al jazeera sport 12 mesi 122,90 + iva

in pratica il decoder è regalato
 
Indietro
Alto Basso