• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv samsung lcd 40 [Problemi cornice]

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Aprile 2008
Messaggi
2.804
Località
Sedriano Mi
allora lo comprato a novembre però ho notato adesso in alto sulla cornice che è di vetro mi sta venendo via un po di vernice può peggiorare? anche se per adesso è piccola comunque ho applicato il suo adesivo che c'erà attaccato all'inizio, è in alto proprio dove inizia la cornice
 
Ultima modifica:
se fosse un difetto di fabbricazione e per evitare futuri ed eventuali peggioramenti, essendo in garanzia, perchè non sostituirlo?;)
 
ma devo andare dove lo comprato ho devo chiamare la samsung? anche se è passato 1 mese te lo cambiano? sarà difficile però adesso bisogna aspettare dopo le feste ma cosa è dovuto questa cosà della cornice che mi diventa bianco dentro il contorno è rosso
 
Ultima modifica:
Hai usato prodotti x pulirla?
GLi schermi LCD si puliscono con un panno in microfibra, basta spuzzare un pò di acqua su questo panno e poi si pulisce delicatamente, altrimenti ci sono prodotti specifici tipo gel o simili da usare sempre con panni in microfibra.
 
no ho ustato solo il panno microfibra che c'era dentro alla tv pero senza usare niente spero che me lo sostituiscono
 
Indietro
Alto Basso