• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riprodurre filmati pc -> tv

rizdigital

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Marzo 2006
Messaggi
258
Ciao,

attualmente posseggo un kiss dp-558 che, tramite pc-link (un software della kiss), mi permette di vedere i film che ho sul pc, direttmente sulla tv.
Vorrei cambiarlo, pero' prima chiedo consiglio a voi esperti.
Diciamo che l' ideale, sarebbe un dvd recorder wireless pero' ho visto che in commercio ci sono degli harddisk multimediali chiamati media center o simili, che dovrebbero svolgere medesime funzioni.
Cosa mi consigliate?

Ciao e grazie.
 
rizdigital ha scritto:
Ciao,

attualmente posseggo un kiss dp-558 che, tramite pc-link (un software della kiss), mi permette di vedere i film che ho sul pc, direttmente sulla tv.
Vorrei cambiarlo, pero' prima chiedo consiglio a voi esperti.
Diciamo che l' ideale, sarebbe un dvd recorder wireless pero' ho visto che in commercio ci sono degli harddisk multimediali chiamati media center o simili, che dovrebbero svolgere medesime funzioni.
Cosa mi consigliate?

Ciao e grazie.

Se comprassi un dvd-recorder con tuner dvb-t, ingresso usb che legge i vari formati dvx?
 
Ciao,
scusa il ritardo nella risposta...
Perdona l' ignoranza: cosa sarebbe dvb-t ?
La soluzione USB potrebbe anche andare: dovrei prendere un dvd-recorder usb poi prendere una chiavetta usb collegarla al pc, copiare il film sulla stessa e collegarla al dvd recorder?
Grazie e ciao
 
DVB-T significa decoder digitale terrestre, gli ultimi dvd recorder possono riprodurre files da una chiavetta USB e anche da hard disc esterni.

Ciao ciao ;) ;)
 
Ciao TIKAL :)
Grazie per la risposta!
Si però il discorso dell' USB mi convince poco (del digitale terrestre, non me ne frega nulla ) nel senso che cosi', farei un passaggio in piu':
pc -> chiave usb (o disco usb) -> dvd recorder
Invece col wireless (per il momento sul kiss) ho il film sul pc, lancio pc link che null' altro è che un software che permette al kiss di riconoscere i film, faccio play e stop :)
Io vorrei riuscire a fare la stessa cosa, pero' con un dvd recorder di dimensioni ridotte (il kiss dp 558 è bello grandicello) ed avevo pensato a questi hard disk multimediali, solo che non avendoli mai provati, non saprei se possono fare al caso mio.

Grazie ancora e ciao!
 
Ci sono certi modelli che hanno anche la connessione wireless ma non hanno il masterizzatore DVD anche se non mi sembra che quella sia una caratteristica che ti interessi molto.

Purtroppo non ricordo la marca ma se ti fai un giro in internet e nelle discussioni del forum potrai trovare qualcosa che magari ti interessa.

Ciao ciao ;) ;)
 
Sono anche disposto a rinunciare al masterizzatore purchè sia wireless :)
(se poi masterizza anche, va benone)
Adesso provo a fare un giro sul forum o su google, vediamo se esce qualcosa di buono!
Grazie per la tua disponibilità!
 
Sisi, l' avevo già vista.
Il genere è quello e cosi' ci sono o il medley o il MVIX 780 HD
Mi piace di piu' l' MVIX (adesso cerco un posto dove acquistarlo a poco prezzo..si fa per dire :)
 
Indietro
Alto Basso