• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova attivazione Teletrullo (Valle d'Itria) ch G

mirko86

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Gennaio 2005
Messaggi
202
Per gli amici della Valle d'Itria è stato attivato sul canale vhf b III "G" pol. orizzontale il mux di teletrullo con 1 solo canale sovrapponendosi a Telerama da Trazzonara sullo stesso canale in analogico. Così dopo aver occupato il can. "H1" vhf ora anche il "G" con lo stesso canale. Mi auguro che in futuro ospiti qualche altro canale altrimenti altro spreco di risorse.
 
mirko86 ha scritto:
Per gli amici della Valle d'Itria è stato attivato sul canale vhf b III "G" pol. orizzontale il mux di teletrullo con 1 solo canale sovrapponendosi a Telerama da Trazzonara sullo stesso canale in analogico. Così dopo aver occupato il can. "H1" vhf ora anche il "G" con lo stesso canale. Mi auguro che in futuro ospiti qualche altro canale altrimenti altro spreco di risorse.
Un "grande passo in avanti " (in senso ironico) considerando l'attuale situazione disastrosa per i mux nazionali più interessanti
 
Questi di Teletrullo hanno parecchie risorse economiche, a quanto pare.A quanto mi risulta,tra non molto dovrebbe partire il digitale di Telerama sul ch G. da Trazzonara e ciò potrebbe creare interferenze in quella zona.
 
Giallorosso70 ha scritto:
Questi di Teletrullo hanno parecchie risorse economiche, a quanto pare.A quanto mi risulta,tra non molto dovrebbe partire il digitale di Telerama sul ch G. da Trazzonara e ciò potrebbe creare interferenze in quella zona.

Considera che sono diversi i ripetitori situati a trazzonara che puntano esclusivamente verso il salento.
Quindi non è detto ci siano interferenze in zona.
 
burian ha scritto:
Considera che sono diversi i ripetitori situati a trazzonara che puntano esclusivamente verso il salento.
Quindi non è detto ci siano interferenze in zona.

Infatti i siti di trasmissione sono distanti tra loro circa 13 km e mentre Trazzonara è al limite estremo della valle d'Itria, il sito dove irradia "Teletrullo" è in prossimità del centro abitato di Martina Franca e quindi non ci sono molti problemi per "Telerama", almeno verso il Salento e costa Jonica. Stesso problema che abbiamo anche con "Mediasetpremium" sul 37 che è occupato da noi da "TRCB" di Ostuni sempre nei pressi del sito di "Teletrullo" e perciò niente mux a di "mediaset" solo per la valle d'Itria.
 
Esiste anche una sottospecie di sito:
www.teletrullo.it
Si fa riferimento sia ad Alberobello che a Martina Franca.
Niente palinsesto e niente info si frequenze e copertura
 
Indietro
Alto Basso