• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings di Dicembre per il Jepssen 6000 - 6000c

Sat66

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Ottobre 2006
Messaggi
459
Località
SYCYLY
Aggiornamento del mese di Dicembre dei nostri settings per JEPSSEN 6000/6000C.Da questo mese la versione trial feed non conterrà più Hispasat, ma Eurobird 9 a 9° Est, viste le grandi richieste. Il nuovo trial feed sarà quindi HotBird 13° E + Astra1 19,2°E + Eurobird9 9° E. Chi vorrà potrà facilmente ricavarsi un dual feed 13E+9E, partendo da questo trial.Li trovate qui:
http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=7
 
Ultima modifica:
Sat66 ha scritto:
Aggiornamento del mese di Dicembre dei nostri settings per JEPSSEN 6000/6000C.Da questo mese la versione trial feed non conterrà più Hispasat, ma Eurobird 9 a 9° Est, viste le grandi richieste. Il nuovo trial feed sarà quindi HotBird 13° E + Astra1 19,2°E + Eurobird9 9° E. Chi vorrà potrà facilmente ricavarsi un dual feed 13E+9E, partendo da questo trial.Li trovate qui:
http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=7

volevo sapere perchè in questi nuovi setting non è presente 1°W.
io leggendo le istruzioni del mio Jepssen 6000C non sono riuscito a inserire questo nuovo sat. Mi potreste aiutare?

saluti!
 
Ho riscontrato che i setting dual feed sono in entrambe le versioni uguali, cioè non esiste la versione con suddivisione per satelliti fake.:crybaby2:
 
s

goalfd ha scritto:
volevo sapere perchè in questi nuovi setting non è presente 1°W.
io leggendo le istruzioni del mio Jepssen 6000C non sono riuscito a inserire questo nuovo sat. Mi potreste aiutare?

saluti!

Ciao, se parli dei canali di 1w nei motorizzati ci sono eccome, guarda bene! ;)

@Vladimiro: per me è tutto ok! Devi scaricare la versione senza l'1 finale (leggi il readme);)
 
Ultima modifica:
@Vladimiro: per me è tutto ok! Devi scaricare la versione senza l'1 finale (leggi il readme);)[/QUOTE]


Ho provato ad installare i setting precedenti e come al solito vanno benissimo.
Poi ho reinstallato il file "GIORGIO_team_js6000_dual.jps" dei settings appena pubblicati e ti assicuro che la classica suddivisione in satelliti fake (rai,sky,tps,ecc.) non c'è.
C'è soltanto "Rai/Mediaset 13E" e "Italiani 19.2E".
:eusa_naughty:
 
Non per voler fare polemica però chiederei a Vladimiro di manifestare meno orgoglio e più passione per il satellite tenendo presente che chi elabora i settings (sat66) lo fa solamente per piacere o quasi. Quindi nulla in questo caso è dovuto e si dovrebbe sempre ringraziare ... cosa che mi sembra che manchi nei tuoi messaggi. Un errore può anche sfuggire mentre si preparano i settings ma non mi sembra questo il caso.
Grazie per il lavoro che svolgi sat66 :eusa_clap:
 
Ci mancherebbe....
un grazie grande quanto un grattacielo ai nostri cari amici che elaborano i settings.
La mia era soltanto un osservazione volta ad aiutare chi lavora tanto per noi e non per criticare o fare il sapientone.
Se i miei toni non sono stati adatti chiedo scusa.
Se la mia constatazione non è stata utile oppure ho le visioni, la prossima volta me ne guarderò bene dal fare qualche intervento.
:icon_redface:
 
Sat66 ha scritto:
Ciao, se parli dei canali di 1w nei motorizzati ci sono eccome, guarda bene! ;)

@Vladimiro: per me è tutto ok! Devi scaricare la versione senza l'1 finale (leggi il readme);)

non sò se puoi essere più chiaro,nella cartella usals ho trovato due file in nessuno dei due è presente intelsat 707 1°W.Trovo solo thor 0,8°W,oppure ha un'altra denonominazione?

ciao
 
s

Ciao è quello, è così da sempre anche negli altri settings del nostro team, i clarke per primi da cui derivano questi.

I canali sono quelli. Ma cosa cerchi in particolare?:happy3:
 
Sat66 ha scritto:
Ciao è quello, è così da sempre anche negli altri settings del nostro team, i clarke per primi da cui derivano questi.

I canali sono quelli. Ma cosa cerchi in particolare?:happy3:

pensavo che erano due sat diversi! Cerco digitv guardando lthor,sembra che è come dici tu.

Volevo sapere anche se c'è differenza tra thor 3-5 0,8°W(come viene indicato nella lista) e thor 2/3 0,8°W come ho letto da altre parti.L'inclinazione in ogni caso è 41°?

ciao
 
Ultima modifica:
s

Ciao avevo capito che cercavi quei canali, dei quali qui non si può parlare perchè la pirateria è vietata, come sai. Ero stato un pò sibillino per questo.:eusa_whistle:

Per il resto sono cose tecniche, prova a chiedere in sezione motorizzata magari tra qualche giorno, lì certamente c'è chi sull'inclinazione delle parabole potrebbe scrivere decine di libri;)

Buon anno!
 
Sat66 ha scritto:
Ciao avevo capito che cercavi quei canali, dei quali qui non si può parlare perchè la pirateria è vietata, come sai. Ero stato un pò sibillino per questo.:eusa_whistle:

Per il resto sono cose tecniche, prova a chiedere in sezione motorizzata magari tra qualche giorno, lì certamente c'è chi sull'inclinazione delle parabole potrebbe scrivere decine di libri;)

Buon anno!

ricambio il buon anno comunque uno può anche essere un cittadino rumeno e possedere un regolare abbonamento,come è capitato ad un amico olandese,che non riusciva a trovare il canale nel dec pur avendo una regolarissima card. Comunque ritornando al fatto tecnico,io abito nel sud italia,e apparentemente verso ovest non sembrano esserci ostacoli,e riesco ad arrivare a sintonizzare fino a 7°E.5E e altri a seguire niente vorrei sapere se a secondo della posizione geografica ci sono delle limitazioni.La parabola è di 90cm lnb mono.

ciao!
 
s

Ciao, non dovresti avere problemi, ma i fattori che incidono sono diversi. Ma non hai un motorizzato? Comunque esistono alcuni siti dove puoi vedere copertura e canali dei vari satelliti tipo http://www.lyngsat.com/ o altri.

Chiedi in sezione.
 
Ultima modifica:
Vladimiro ha scritto:
Ho riscontrato che i setting dual feed sono in entrambe le versioni uguali, cioè non esiste la versione con suddivisione per satelliti fake.:crybaby2:

Confermo quanto rilevato da Vladimiro. Anch'io ho verificato ora cercando di caricare i settings che sono stati definiti i satelliti Fake, ma non sono stati assegnati ad essi i vari canali. Di conseguenza, caricati i settings, sul decoder in realtà compaiono solo i satelliti 1 e 11 (RAI/MEDIASET e Italiani 19.2)

Sto cerndao di modificare il file con Jepssen Stting Editor: c'è un modo veloce x assegnare i canali allo stesso satellite Fake?!? E scusate se la risposta è già stata data nel forum... comunque corro a cercarla.

Marco
 
Ultima modifica:
s

Ciao probabilmente c'è un errore, se ho tempo riedito il file se no tra poco credo usciranno quelli di gennaio..........;)
 
ms63 ha scritto:
Confermo quanto rilevato da Vladimiro. Anch'io ho verificato ora cercando di caricare i settings che sono stati definiti i satelliti Fake, ma non sono stati assegnati ad essi i vari canali. Di conseguenza, caricati i settings, sul decoder in realtà compaiono solo i satelliti 1 e 11 (RAI/MEDIASET e Italiani 19.2)

Sto cerndao di modificare il file con Jepssen Stting Editor: c'è un modo veloce x assegnare i canali allo stesso satellite Fake?!? E scusate se la risposta è già stata data nel forum... comunque corro a cercarla.

Marco

Meno male, almeno si è capito che non ho le visioni.
Grazie SAT/66 siete insostituibili.
 
Indietro
Alto Basso