• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guardare file scaricati sulla TV tramite usb

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
1.879
Ciao a tutti, ho scaricato un paio di film .avi, ma inserendoli tramite usb nel televisore noto che non li legge, voi non sapete per caso che tipo di file legge questo Philips 37PFL9603D/10 nelle spiegazioni non c'è scritto.Grazie.
 
Io ho un philips, modello più vecchio del tuo, e tramite usb legge solo i filmati mpg!
 
Tratto da Scheda tecnica 37PFL9603D/10

Applicazioni multimediali supportate
•Collegamenti multimediali: USB
•Formati di riproduzione: MP3, File Slideshow (.alb), Fermo immagine JPEG, MPEG1, MPEG2.;)
 
quindi che mi consigliate di trasformarlo in mpg? come faccio?
 
tanto per chiarire, non solo film illegali, ma filmati free, tutto in regola insomma, con il primo messaggi posso essere sembrato un pò equivoco effettivamente:D
 
Se leggi quello scritto da Elenet vedi che il tuo tv riproduce solo immagini fisse e non video.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Se leggi quello scritto da Elenet vedi che il tuo tv riproduce solo immagini fisse e non video.

Ciao ciao ;) ;)

No, riproduce anche video mpeg2!
Io ho un modello philips meno recente del suo e mi permette di riprodurre i video sopra citati!
 
lleyton ha scritto:
tanto per chiarire, non solo film illegali, ma filmati free, tutto in regola insomma, con il primo messaggi posso essere sembrato un pò equivoco effettivamente:D

Infatti volevo farlo presente ma mi sono fermato prima di postare :D
 
montani1 ha scritto:
No, riproduce anche video mpeg2!
Io ho un modello philips meno recente del suo e mi permette di riprodurre i video sopra citati!

ok grazie ora farò una prova nel convertire il file.Grazie.Ciao.
 
Indietro
Alto Basso