• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il duello tra Sky e Mediaset si sposta sulle trasmissioni in HD

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.464
Località
Torino
Sarà l'Hdtv uno dei plus del digitale terrestre? Come crescerà l'offerta in alta definizione di Sky, che al...........


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Speriamo, che il duello , si basi sulla qualità delle immagini, e non sul numero dei canali da propinare. Sono quotidiane ,le urla di dolore:5eek: su queste pagine, da parte degli abbonati HD:
 
c'è un po' di imprecisione in quest'articolo. cmq prima che mediaset possa offrire a tutta l'italia l'HD via dtt...passerà del tempo
 
Burchio ha scritto:
c'è un po' di imprecisione in quest'articolo. cmq prima che mediaset possa offrire a tutta l'italia l'HD via dtt...passerà del tempo

L'articolo parla del 2012, quindi a copertura dtt completata!
 
appunto 2012... chissà quanti canali avrà SKY in HD in quel momento... ora sono a 7, direi che la strada più in salita mi pare quella di mediaset ;)
 
imperatore666 ha scritto:
appunto 2012... chissà quanti canali avrà SKY in HD in quel momento... ora sono a 7, direi che la strada più in salita mi pare quella di mediaset ;)

Molto probabile, poi bisognerà vedere se mediaset vorrà anticipare e produrre i canali in hd anche a copertura dtt parzialmente completata!
 
Beh!Basta vedere la qualità delle immagini che ha oggi mediaset per prevedere uno scontro impari!:D
 
ma davvero pensate che nel 2012 tutta l'italia sarà coperta al 100%...

inoltre...le freq costano...è per quello che mettono 50 canali in una...

figurarsi se spendono un botto per l'HD...sulla freq dtt ci sta meno roba di una satellitare
 
non lo metto in dubbio che nei prossimi QUATTRO anni ci sarà qualcosa di nuovo... mi stupirei del contrario...xò personalmente il dtt rimane indietro...xkè in direzione ripetitore tv...c'ho un monte...quindi la copertura sarà sempre scarsa
 
Burchio ha scritto:
non lo metto in dubbio che nei prossimi QUATTRO anni ci sarà qualcosa di nuovo... mi stupirei del contrario...xò personalmente il dtt rimane indietro...xkè in direzione ripetitore tv...c'ho un monte...quindi la copertura sarà sempre scarsa
Ma ci saranno tecnologie che devieranno il problema del tuo monte!
Non credo che in trentino non abbiano una buona ricezione!
 
Burchio ha scritto:
xò personalmente il dtt rimane indietro...xkè in direzione ripetitore tv...c'ho un monte...quindi la copertura sarà sempre scarsa

Al massimo ti abbatteranno il monte!:D
 
Sam89 ha scritto:
Ma ci saranno tecnologie che devieranno il problema del tuo monte!
Non credo che in trentino non abbiano una buona ricezione!
si circa 30 metri di tubo per reggere l'antenna...e dei tiranti che vanno nel giardino del vicino per non farmela cadere...(già successo...infatti abbiamo preferito metterlo molto + corto diminuire la ricezione...e mettere il SAT)

purtroppo pure in trentino ci sono dei problemi ma di sicuro i ripetitori saranno disposti meglio...il mio è un caso estremo non è che se chiamo mi spostano il ripetitore.

ricordo infine che abito a livorno...quando c'è libeccio...c'è un domino di caduta antenne ;)

se mediaset come primo evento mette la champions in HD...ORIGINALISSIMA :D
 
Burchio ha scritto:
si circa 30 metri di tubo per reggere l'antenna...e dei tiranti che vanno nel giardino del vicino per non farmela cadere...(già successo...infatti abbiamo preferito metterlo molto + corto diminuire la ricezione...e mettere il SAT)

purtroppo pure in trentino ci sono dei problemi ma di sicuro i ripetitori saranno disposti meglio...il mio è un caso estremo non è che se chiamo mi spostano il ripetitore.

ricordo infine che abito a livorno...quando c'è libeccio...c'è un domino di caduta antenne ;)

se mediaset come primo evento mette la champions in HD...ORIGINALISSIMA :D
Molto originale!!:D :D :D
Sforo un attimo....L'anno scorso sono stato a Castiglioncello,veramente un bel posto!Questo è per Burchio..
 
Sam89 ha scritto:
Molto originale!!:D :D :D
Sforo un attimo....L'anno scorso sono stato a Castiglioncello,veramente un bel posto!Questo è per Burchio..
bravo...li per esempio ci sono problemi di ricezione...ma il monte è scavalcato quindi il dtt arriva bene...io sono troppo vicino al monte...per giunta coi carabinieri a pochi metri...che fanno pure interferenza:eusa_wall:
 
ho letto l'articolo e sono rimasto sconcertato da come viene dichiarato l'utilizzo del bit rate dinamico sui canali HD di SKY.
Mi sembra un documento fornito direttamente da SKY.
Ma voi ci credete ?
io no !
Perchè da come la vedo io sembra che il bitrate dinamico sia la stessa scelta dei provider internet per distribuire la banda adsl dando poi la colpa al traffico in rete !
 
ma che sky...quell'articolo è pieno di gigantesche inesattezze...e sky di sicuro avrebbe indicato la sua vera offerta HD senza dimenticarsi l'ultimissimo +24.

inoltre sky non parla mai di questioni tecniche...
 
Indietro
Alto Basso