• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Festività in compagnia di Sky Cinema...

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Aprile 2007
Messaggi
1.133
Località
Viareggio
Sarà la riorganizzazione dei canali con i nuovi +1 e +24 ma a me in questi giorni pare di vedere una marea infinita di repliche su repliche come mai viste prima e a tutte le ore del giorno. I 2 canali HD poi, sono di una inutilità unica. Non bastava uno per mandare i soliti film a rotazione?

Per chi come me è costretto a passare le festività in casa, Sky in questi giorni è una palla tremenda.
 
ovvio che se giri tra skycinema 1, +1, +24 skyHD e skyHD+24, che per loro natura sono canali simili tra loro...trovi in questo periodo che ogni giorno ha un film nuovo...trovare sempre i soliti film...
il pubblico vuole gli ultimi film disponibili
 
In questo periodo non ci si puo lamentare delle repliche, passano cosi tante prime visioni tutte insieme (due al giorno) che ci fanno fatica a seguire.
 
dado88 ha scritto:
In questo periodo non ci si puo lamentare delle repliche, passano cosi tante prime visioni tutte insieme (due al giorno) che ci fanno fatica a seguire.
ci avvisi tu quando possiamo cominciare a lamentarci?
 
però ogni tanto qualche buon film che è da una vita che non si vede farebbe anche piacere, con tutti sti canali penso si possa anche fare no?
 
tanto è inutile per una persona sono troppe repliche...x una che magari non trova il film che si è perso sono troppo poche...ad es mi serviva come d'incanto prima dell'anno nuovo è l'ho preso in extremis...c'era il 30 notte alle 2:00...e poi 2-3 giorni niente...mentre giorni fa c'era tante volte al giorno
 
Burchio ha scritto:
tanto è inutile per una persona sono troppe repliche...x una che magari non trova il film che si è perso sono troppo poche...

Io quella persona per cui son troppo poche la voglio proprio conoscere (poi non so se lo riconscerà sua madre :D)
 
come t'ho detto...io per esempio ho fatto fatica a ritrovare come d'incanto xkè mi serviva entro una data specifica. sono rimasto sorpreso che sono passati dal farlo 10 volte al giorno...a 10 giorni senza mandarlo in onda
 
Burchio ha scritto:
. sono rimasto sorpreso che sono passati dal farlo 10 volte al giorno...a 10 giorni senza mandarlo in onda
io sono sorpreso ...della tua sorpresa:D possibile che non hai ancora capito che le repliche su sky cinema sono fatte alla c...o di cane?e quindi hai repliche fino allo sfinimento per poi non vedere quel film per secoli...mah
 
Dopo quasi tre anni, ieri sera il pacchetto cinema, è ritornato a casa mia, mi sono fatto questo regalo:D , quindi per me il problema delle troppe repliche non si pone:D , anzi, non sò quale film guardare. Ho notato che tutti i canali cinema sono in 16:9, ma , ha catturare la mia curosità, è stato un film sul canale Classic titolo: "il cucciolo", lo schermo era un quadrato, all'interno del mio tv, orribile :5eek: di che si tratta?:eusa_think:
 
che sia quadrato non è orribile perchè rispetta il formato originale della pellicola.le bande ai lati le mette all'origine sky e si chiamano pillarbox.in pratica ti mette quello che altrimenti dovresti mettere tu manualmente anche se a molti sta cosa dà fastidio.quindi tutti i film vecchi e in 4:3 li vedrai così
 
Scusate, ma io non capisco il problema repliche.
I canali +1 +24 (e tra un po' forse +2, +6, +12 :eusa_wall: :eusa_wall: ) sono fatti per aiutare i pigri oltre che per aumentare le entrate per pubblicità.
Io non ho mai perso un film, neppure prima di avere MYSky, quando registravo nel modo classico; basta controllare la programmazione; se una cosa interessa si possono perdere 5 minuti per fare questa difficilissima oporazione.
Forse arriverà un giorno in cui tutti i programmi trasmessi potranno essere registrati e poi visti quando uno vuole e se vuole, ma state sicuri che qualcuno si lamenterà lo stesso.
 
Non è propio un bel vedere, almeno pour moi, credo che sarà il canale che guarderò di meno, non potrebbe essere diversamente.

:5thanks: Lucio
 
cheguevara63 ha scritto:
Non è propio un bel vedere, almeno pour moi, credo che sarà il canale che guarderò di meno, non potrebbe essere diversamente.

:5thanks: Lucio
Non sempre pero' sky classics trasmette in 4:3; ci sono volte film vecchi che vengono trasmessi nel formato 16:9 come la maggior parte di quelli che vanno in onda sugli altri canali.
 
cheguevara63 ha scritto:
Non è propio un bel vedere, almeno pour moi, credo che sarà il canale che guarderò di meno, non potrebbe essere diversamente.

:5thanks: Lucio

basta andare nel menu del decoder e agire sulle impostazioni video tipo formato tv e letterbox
 
goldsun ha scritto:
Scusate, ma io non capisco il problema repliche.
I canali +1 +24 (e tra un po' forse +2, +6, +12 :eusa_wall: :eusa_wall: ) sono fatti per aiutare i pigri oltre che per aumentare le entrate per pubblicità.
Io non ho mai perso un film, neppure prima di avere MYSky, quando registravo nel modo classico; basta controllare la programmazione; se una cosa interessa si possono perdere 5 minuti per fare questa difficilissima oporazione.
Forse arriverà un giorno in cui tutti i programmi trasmessi potranno essere registrati e poi visti quando uno vuole e se vuole, ma state sicuri che qualcuno si lamenterà lo stesso.

evidentemente nn tutta la tua famiglia usa sky e non necessiti di molti segnali video...nel senso che spesso "rimando" alla prossima replica per sovrapposizione di eventi...e visto che ci sono periodi in cui ho 5 giorni su sette pieni in prima serata...il +24 mi aiuta poco

anche io sono passato dal vcr ora sarebbe impossibile nel modo + assoluto:D
 
Burchio ha scritto:
evidentemente nn tutta la tua famiglia usa sky e non necessiti di molti segnali video
In effetti ho una situazione un po' "particolare" :D :D però, controllando bene la programmazione, col my SKY non si può perdere nulla.
Col vecchio VCR era... più complicato :D :D
 
Indietro
Alto Basso