• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituire decoder e smart card?

ceresss

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Novembre 2006
Messaggi
174
ciao a tutti nel caso alla scadenza non restituisco decoder e smart card oppure uno dei due cosa succede?grazie
 
Un saluto a Voi
vorrei chiedere, visto che il mio abbo. scade il 31/12, se qualcuno può confermare che è possibile tenere il dec. pagandolo 9 euro,
Grazie x la info
gigio2002
 
gigio2002 ha scritto:
Un saluto a Voi
vorrei chiedere, visto che il mio abbo. scade il 31/12, se qualcuno può confermare che è possibile tenere il dec. pagandolo 9 euro,
Grazie x la info
gigio2002


39 euro e non 9.:D
 
@mop
grazie x la risposta, ma è fattibile allora ? Ho appena chiamato e mi hanno detto che non è possibile nè a 9 nè a 39.
Grazie x la riposta
gigio2002 ;)
 
mop invalido ha scritto:
Dipende......... :eusa_whistle:

in che senso? io l'ho pagato 39 anche se è comunque buono, visto che me l'hanno mandato nuovo e dopo 15 gg sono passato al'HD.
 
e tutti quelli che vendono la smart card su ebay come fanno ad averla ancora?(non credo pagano la penale)
 
ceresss ha scritto:
e tutti quelli che vendono la smart card su ebay come fanno ad averla ancora?(non credo pagano la penale)

puoi provare , però rischi di doverla pagare, poi a quel punto come si dice dalle mie parti, ti attacchi:D
 
su ebay si trovano anche decoder che non vengono venduti da sky...ma solo in comodato...insomma su ebay si trovano delle belle SOLE...con la o aperta.
 
Buonagiornata a tutti
d'accordo x ebay. ma allora sti dec. si potrebbero acquistrare o no ?
Qualcuno sa dirmi qualcosa in + ? A me il mese scorso, telefonando a SKY avevavo detto che era fattibile, ieri non +, sarà vero ?
GRAZIE e buon ANNO a tutti
gigio2002 :icon_cool:
 
gigio2002 ha scritto:
Buonagiornata a tutti
d'accordo x ebay. ma allora sti dec. si potrebbero acquistrare o no ?
Qualcuno sa dirmi qualcosa in + ? A me il mese scorso, telefonando a SKY avevavo detto che era fattibile, ieri non +, sarà vero ?
GRAZIE e buon ANNO a tutti
gigio2002 :icon_cool:

guarda io l'ho acquistato per 39 euro per una seconda casa, quindi si può sicuro, ma sono comunque ancora abbonato, ora non so se chi disdice e non è più abbonato, lo può acquistare allo stesso prezzo.Ciao.
 
BUON ANNO a tutti
@lleyton
guarda ho ritelefonato e mi hanno confermato che questa " promozione " ora non c'è +
Non è possibile quindi l'acquisto. Peccato x mio padre al campeggio poteva essere utile.
Quando volevo prestargli la sc era molto comodo senza dovergli dare anche il dec.
Vabbè valli a capire : mi avevano detto che lo facevano proprio x dare la posssiblità a quelli che vedevano i canali free di poterlo fare anche dopo la disdetta, ora hanno cambiato idea
Ora è così
CIAO
gigio2002
 
Indietro
Alto Basso