• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema "botto" audio cambio canale Sky HD

spiceboy

Digital-Forum New User
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
3
Ciao a tutti.
Con uno dei miei TV, un Samsung le32a336j con il decoder pace Sky HD collegato in HDMI, nel cambio canale passando da un canale SD ad uno HD sento un rumore nelle casse (nell'istante in cui l'immagine è nera e lavora lo scaler del TV), una sorta di "botto".
Samsung dice che su alcuni modelli di TV è normale. E' mai capitato a qualcuno? E' il TV da mandare in assistenza? Mi aiutate prima di "litigare con il call center Samsung"?

Dimenticavo decoder provato sull'altro TV che ho non da questo problema, sempre Samsung, full hd ma di serie precedente.

Grazie a tutti
 
Re

Se lo imposto su 1080i il problema me lo da solo uscendo dagli interattivi (tipo canale 100 skytg24), se lo imposto su originale ad ogni cambio canale SD-HD.
 
spiceboy ha scritto:
Se lo imposto su 1080i il problema me lo da solo uscendo dagli interattivi (tipo canale 100 skytg24), se lo imposto su originale ad ogni cambio canale SD-HD.

Confermo, è così...

Io ho impostato si 1080i e, in questo modo, il ciocco me lo fa solo con gli interattivi...
 
giag ha scritto:
Confermo, è così...

Io ho impostato si 1080i e, in questo modo, il ciocco me lo fa solo con gli interattivi...

Che televisore hai? La cosa strana è che con uno me lo fa mentre con l'altro TV no


Altri che hanno il mio stesso problema? Con che tv?
Nessun altro feedback???
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso