• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

microsoft office professional

Fabul

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Aprile 2003
Messaggi
1.537
si puo installare office professional su w xp home?
 
Si non vedo quale possano essere i problemi.

Forse ti sei fatto ingannare per via del nome professional ;)
 
il problema e' che quando installo da cd ad un certo punto dice che manca il file P3561404.CAB e cosi' abbandono l'installazione. Da quando il portatile e' tornato dalla garanzia mi succede questo. Piu' che una domanda era una curiosita', non e' che il disco e' danneggiato?
 
eppure e' cosi', anche a me sembra strano, sono andato a vedere anche che non siano state installate versioni precedenti
 
Prova a copiare il contenuto del CD in una cartella sull'HD, se si blocca durante il trasferimento vuol dire che il CD è danneggiato...

Io faccio sempre questa prova....
 
Spiderweb ha scritto:
Prova a copiare il contenuto del CD in una cartella sull'HD, se si blocca durante il trasferimento vuol dire che il CD è danneggiato...

Io faccio sempre questa prova....
Avevi ragione il trasferimento si e' bloccato, quindi il disco e' danneggiato e ora con cosa lo recupero?
 
Ci sono programmi specifici per il recupero di dati da CD danneggiati, ma io mi fido comunque poco, perchè non ho fiducia sul fatto che il dato non letto per danneggiamento venga ricostruito perfettamente.

Prima del grosso crash di questo forum c'era un 3D su questi software, ma non ricordo quali fossero, vediamo se Ercolino ci viene in aiuto....
 
Indietro
Alto Basso