• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento ipod touch

bok

Digital-Forum Silver Master
Registrato
17 Aprile 2008
Messaggi
2.841
Località
Taglio di Po [RO]
salve a tutti io ho un ipod touch che volevo aggiornare il firmware tramite itunes lui caricato ha ancora la versione 1.1.2 collegandolo ad itunes mi dice che è uscito l'aggiornamento alla 2.2 ma per passare dalla 1 alla 2 devo pagare circa 7€ è normale? cliccando su aggiornamento intanto me lo posso aggiornare gratuitamente alla 1.5 mi pare...:icon_rolleyes:
 
bok ha scritto:
salve a tutti io ho un ipod touch che volevo aggiornare il firmware tramite itunes lui caricato ha ancora la versione 1.1.2 collegandolo ad itunes mi dice che è uscito l'aggiornamento alla 2.2 ma per passare dalla 1 alla 2 devo pagare circa 7€ è normale? cliccando su aggiornamento intanto me lo posso aggiornare gratuitamente alla 1.5 mi pare...:icon_rolleyes:
Si e normale, xke possiedi la prima versione del IpodTouch come il mio.
 
intanto io aggiorno all 1,5 ma te cosa mi consigli? di spendere 7€ e aggiornarlo oppure lasciare stare?
 
bok ha scritto:
intanto io aggiorno all 1,5 ma te cosa mi consigli? di spendere 7€ e aggiornarlo oppure lasciare stare?
Ti consiglio di contatami privatamente (xke non so se, se ne può parlare nel forum) cosi ti spiego un metodo semplice per passare al 2.2 senza spendere soldi
 
qualche giorno fa l'ho aggiornato pure io...prima alla versione 2.2 poi un successivo aggiornamento alla 2.2.1;) devo dire che funziona bene;)
 
Avete avuto dificolta ad aggiornarlo?
In che modo avete pagato?
 
allora per aggiornarlo non avrai nessuna difficoltà, basta che apri iTunes con un collegamento internet attivo e poi clicchi sul tuo dispositivo e fai verifica aggiornamenti....prima di effettuare l'aggiornamento devi essere registrato ad iTunes store (che puoi fare tranquillamente da iTunes) e nella registrazione devi immettere il numero della carta di credito, dove si prendono i soldi. però l'aggiornamento dipende se hai già una versione 2.x e la aggiorni ad una superiore è gratuito, invece se ha la 1.x devi pagare 7,99€;)
 
L'accesso alle 25.000 applicazioni scritte per iPhone/iPod Touch tramite AppStore ... è vero che ci sono moltissime inutility (tipo i simulatori di peti ...) ma ci sono anche tante altre app utili e/o divertenti (poi il 19 marzo dovrebbe essere messa in vendita la versione Touch di Metal Gear Solid ... a chi piace).

Comunque per domani è prevista la presentazione del fw 3.0 che probabilmente sarà reso disponibile verso giugno/luglio e suppongo che sarà di nuovo a pagamento per il Touch, quindi forse può convenire spettare.
 
beh dipende dalle migliorie...se i dici che per 6-7 euro a maggio posso finalmente aprire i siti flash...LO PRENDO SUBBITO
 
TIKAL ha scritto:
L'aggiornamento costera' 10$ negli USA e saranno solo i possessori di iPod touch :)

Ciao ciao ;) ;)
Cosa c'e' di nuovo?? Non ho ancora trovato nulla
 
Un sacco di cose a quanto pare come il famoso copia e incolla, MMS, usare il telefono come modem, usare la tastiera in modalita' estesa quando si scrivono messaggi, usare il bluetooth con le cuffie e altri dispositivi audio, scambio files e molto altro.

Ciao ciao ;) ;)
 
cioè costera 10 euro circa...x solo gli utenti di ipod toiouch...il dispositivo che per ovvie ragioni avrò meno benefici....che cervelli

indichi un link con tutte le novitò please
 
gli utenti di iphone l'avranno gratis ovviamente.
comunque sono parecchie novità, anche di base che unitamente a quelle "speciali", stanno rendendo questi dispositivi molti interessanti.
 
oggi ho provato ad aggiornare il mio ipod touch ma mi ha detto che la vers 2.2.1 è la più aggiornata..come mai??:icon_rolleyes:
 
È stato rilasciato verso le 19, quindi se hai riprovato poco dopo aver postato dovresti averlo trovato disponibile (forse un pò intasato iTunes verso quell'ora).
 
Indietro
Alto Basso