• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento ipod touch

no ho provato prima di postare comunque avevo pensato che fosse quello il perchè, lo scaricherò domani mattina;) grazie comunque;)
 
scaricato e pagato regolarmente...verso le 19:30 senza problemi...

visti i prezzi proibitivi del iphon 3gs...
 
a me nn proprio...cioè accendo l'ipod e

la luminosità schizza al massimo durante tutta l'accensione...poi invece di farmi vedere il menu mi viene la schermata con orologio e SBLOCCA

dal menu qualunque impostazione scelga per "doppio clic su home", mi si apre la sezione ipod
 
a me non da di questi problemi al momento..:icon_rolleyes: se è un problema del fw penso rilascieranno un aggiornamento;)
 
ho fatto 250 ripristini che come sai portano via mezza giornata l'uno...e nn è cambiato nulla quindi credo che il software sia proprio fatto così.

io ho ipodtouch 2g...lo accendo...melina...melina luminosità100%...schermo nero...appare la schermata del blocco tasti

per quell'altra opzione se scelgo di mettere zero su l'opzione mostra comandi ipod...allora il doppio clic di home mi riporta sempre alla home aprescidnere da cosa ho scelto...

e lo fanno anche pagare...........
 
di sicuro sul 1g si comporta diversamente...

cmq ho trovato un altra "problematica"...e cioè se vado nei preferiti predefiniti di safari...e clicco su apple...non mi carica la pagina(prima lo faceva) xkè è un link a www.apple.com/ch/...................

se sostituisco a mano ch con it...allora si apre.

il link al manuale utente...riporta ancora al manuale inglese...

che dire...tutto fatto in fretta e male...
 
beh ma tanto quello rimane...cambieranno poco fino alla prossima release

anzi in genere se un problema nn affligge l'iphone...se ne sbattono.

e poi diciamo di sky :D
 
Aggiornamento installato senza nessun problema.;)

@Burchio: Ancora problemi con l'aggiornamento??
 
ho scoperto che fa proprio schifo così...sia su iphone che ipod otuch
 
Indietro
Alto Basso