• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su mysky e registrazione doppio audio e sottotitoli.

pmmagic8

Digital-Forum Master
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
808
Stavo pensando di passare dal decoder standard al mysky (non in HD, quindi coi sottotitoli funzionanti), e una delle cose che mi interessano è registrare i film di sky in lingua inglese e coi sottotitoli (anche se ammetto che avere quella patacca nera con le scritte non è un gran guadagno per la qualità dell'immagine :icon_rolleyes: ).

Con mysky è possibile, quando si programma la registrazione, scegliere di registrare l'audio inglese e i sottotitoli?
Grazie.
 
Ciao! sono ex-possessore di mysky e myskyhd, informati bene prima di prendere...si possono registrare i sottotitoli ma solo in italiano e i sottotitoli registrati sui canali fox(tutti) non sono mai sincronizzati purtroppo...e' un bug che sky ha confermato dopo mie mille segnalazioni e non hanno mai risolto finora, a meno che abbiamo agggiornato o cambiato dec migliorando la sincronia non so..ma qualcuno dovra' pur postare qui le prove.
Mentre con i canali cinema tutto ok!
vedi tu...ma prima informati e fatti fare la prova direttamente dal tecnico come ho fatto io...
nel caso che hanno risolto, ci comunichi qui...
buon anno!
 
no con nessun decoder di sky è possibile avere la scelta dell'audio in fase di riproduzione. tecnicamente viene registrato tutto su harddisk ma il software non consente la scelta.

agendo sul menu si può scelgiere poco priima di mettere la riproduzione...se si vuole visualizzare i sottotitoli, ma sky li irradia solo in italiano e sui canali fox...myskyHD presenta problemi infatti non sono sincronizzati.
 
Burchio ha scritto:
agendo sul menu si può scelgiere poco priima di mettere la riproduzione...se si vuole visualizzare i sottotitoli, ma sky li irradia solo in italiano e sui canali fox...myskyHD presenta problemi infatti non sono sincronizzati.

Comunque se io prima di programmare la registrazione decido che voglio registrare l'audio in inglese (intendo dire solo in inglese) lo posso fare, se ho capito bene. Fondamentalmente mi interessa questo.... Infatti davo quasi per scontato (come mi avete confermato) che non si possa registrare entrambe le tracce audio, ma comunque quello che mi interessa sapere è che la registrazione non sia obbligatoriamente dell'audio in italiano.

In quanto ai sottotitoli (rispondo a jpcdani), so bene che si possono registrare solo in italiano, anche perchè i signori di Sky i sottotitoli in inglese non li trasmettono proprio :doubt:
In quanto al fuori sincrono dei sottotitoli sui canali Fox, intendete che è un bug solo della registrazione (e ovviamente della successiva riproduzione)? Cioè nel senso che quando si guardano in diretta mi pare non ci sia questo problema, dico bene? Oppure è un problema di mysky anche guardando in diretta? Perchè col decoder standard (che ovviamente non può registrare) non ci sono problemi di fuori sincrono... però c'è un piccolo fuori sincrono coi sottotitoli del televideo spagnolo di TVE Internacional, ma non penso dipenda da Sky!

In poche parole, quello che mi interessa è che sia possibile registrare i film di SKY Cinema in lingua originale (perdendo ovviamente l'audio in italiano), e volendo anche con i sottotitoli in italiano. Se mi confermate questo, sono soddisfatto. :D Preciso che mi faccio installare mysky e non myskyHD.
 
Ultima modifica:
pmmagic8 ha scritto:
Comunque se io prima di programmare la registrazione decido che voglio registrare l'audio in inglese (intendo dire solo in inglese) lo posso fare, se ho capito bene. Fondamentalmente mi interessa questo.... Infatti davo quasi per scontato (come mi avete confermato) che non si possa registrare entrambe le tracce audio, ma comunque quello che mi interessa sapere è che la registrazione non sia obbligatoriamente dell'audio in italiano.

In quanto ai sottotitoli (rispondo a jpcdani), so bene che si possono registrare solo in italiano, anche perchè i signori di Sky i sottotitoli in inglese non li trasmettono proprio :doubt:
In quanto al fuori sincrono dei sottotitoli sui canali Fox, intendete che è un bug solo della registrazione (e ovviamente della successiva riproduzione)? Cioè nel senso che quando si guardano in diretta mi pare non ci sia questo problema, dico bene? Oppure è un problema di mysky anche guardando in diretta? Perchè col decoder standard (che ovviamente non può registrare) non ci sono problemi di fuori sincrono... però c'è un piccolo fuori sincrono coi sottotitoli del televideo spagnolo di TVE Internacional, ma non penso dipenda da Sky!

In poche parole, quello che mi interessa è che sia possibile registrare i film di SKY Cinema in lingua originale (perdendo ovviamente l'audio in italiano), e volendo anche con i sottotitoli in italiano. Se mi confermate questo, sono soddisfatto. :D Preciso che mi faccio installare mysky e non myskyHD.

Dici bene...
 
nn ricordo se mettendo nelle opzioni lingua del menu, come lingua principale INGLESE il decoder registri in inglese...proverò ora disturbo
 
Qualcuno per caso ha verificato se con mysky è possibile registrare i film Cinema scegliendo l'audio in inglese, e con i sottotitoli in italiano in fase di riproduzione?
 
confermo, almeno con myskyHD è possibile...anzi se ad esempio si mette INGLESE dalle impostazioni e si mette in registrazione un evento, è anche possibile registrarne un secondo impostando ITALIANO. le 2 registrazioni avverranno una in inglese e una in italiano.

anche i sottotitoli si attivano come di consueto...dal menu (non dal tasto i, ma dal menu del decoder, macchinoso ma funziona)
 
Indietro
Alto Basso