• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su disdetta

H0LLyw00d

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Febbraio 2003
Messaggi
136
Salve, sapete se è possibile fare disdetta immediata dell'abbonamento (ho sky+calcio+sport+inter) per poi riabbonarsi con un nuovo contratto (sempre a mio nome) magari all'inizio dell'estate eliminando calcio ed inter channel? Un downgrade fatto adesso sarebbe poi attivo solo da novembre 2009...
 
puoi farlo...ma in questo periodo di abbandoni potresti ottenere d+ facendo il "furbo"...cioè chiedi via telefono il downgrade facendo finta di non sapere che i downgrade si possono fare una volta l'anno...........
loro te lo negheranno e a quel punto chiedi la disdetta immediata che ti costerà massimo 10,48€(a meno che tu non abbia usufruito di sconti e promozioni negli ultimi 12 mesi).

con tutta probabilità ti accorderanno immediatamente il downgrade
 
Proverò, purtroppo è un periodo difficile visto che il downgrade a partime me lo ha fatto il datore di lavoro... ma più che lo sport, dove comunque con la motorizzata qualcosa riesco lo stesso a ricavare, mi dispiacerebbe tantissimo perdere i canali fox ai quali ora come ora non riesco a rinunciare :)
Ciao!
 
come ho detto...o "ci provi" o disdici tutto pagando la penale ormai ridicola di 10€...e ti riabboni ex novo i costi di attivazione sono cmq bassi. un utente può avere + contratti allo stesso nome quindi volendo disdici oggi...paghi gennaio+la penale. e poi appena ti chiudono la smartcard, chiami e ti riabboni. (devi cmq restituire vecchio decoder e smartcard...xkè sky te li deve dare nuovi
 
Il downgrade lo puoi fare anche in via anticipata senza aspettare la scadenza naturale perche' da alcuni mesi e' previsto espressamente sia nelle condizioni generali di contratto e sia nella carta servizi sky; se gli operatori fanno obiezioni tu faglielo presente.
 
Ah grazie questo non lo sapevo, credevo che il downgrade fosse accettato solo alla scadenza annuale.
 
H0LLyw00d ha scritto:
Ah grazie questo non lo sapevo, credevo che il downgrade fosse accettato solo alla scadenza annuale.

Tu prova... ;)

Segui le indicazioni di Burchio... alla fine Sky ti accontenterà... tra i 10 euro della penale e qualche mensilità a 39 euro (salvo aumenti IVA, tu vuoi mondo+sport, giusto?) ovvio che preferisce la seconda ipotesi... :D mica sono fessi... ;)

RINGRAZIO ANCORA BERSANI!!! Ci ha semplificato la vita... :D
 
bersani era l'unico che ha provato a far qualcosa: surroga mutui, costi ricarica cellulare, costi di recesso, ecc...

ora invece è arrivato chi da un anno sta rimandando le class action e vuole ripristinare lo status quo
vita dura per i consumatori
 
Confermo, il downgrade può essere richiesto o per la naturale scadenza del contratto con un preavviso di almeno 30 giorni o anticipato alla fine del mese successivo alla data di invio della richiesta.

P.S. La colpa non è sua, ma tua, non hai abbastanza fiducia e quindi non spendi :D :D :D :D :D :D
 
mop invalido ha scritto:
Confermo, il downgrade può essere richiesto o per la naturale scadenza del contratto con un preavviso di almeno 30 giorni o anticipato alla fine del mese successivo alla data di invio della richiesta.

In pratica posso variare quando voglio, no? :eusa_whistle:

Magari... facciamo così:

gennaio: Mondo+Cinema+Calcio;
febbraio: Mondo+Cinema+Calcio;
marzo: Mondo+Cinema+Sport+Calcio;
aprile: Mondo+Calcio;
maggio: Mondo+Calcio;
giugno: Mondo+Cinema;
luglio: Mondo+Sport;
agosto: Mondo (e poi Calcio a partire da 2/3 giorni prima che inizia il campionato di solito inizia a fine agosto);
settembre: Mondo+Calcio;
ottobre: Mondo+Sport+Calcio;
novembre: Mondo+Calcio+Sport+Cinema;
dicembre: Mondo+Calcio+Cinema.

Sarebbe troppo bello... :D Mi sa che è difficile che mi accontentino... :eusa_wall:
 
Terlizzi6 ha scritto:
In pratica posso variare quando voglio, no? :eusa_whistle:

Magari... facciamo così:

gennaio: Mondo+Cinema+Calcio;
febbraio: Mondo+Cinema+Calcio;
marzo: Mondo+Cinema+Sport+Calcio;
aprile: Mondo+Calcio;
maggio: Mondo+Calcio;
giugno: Mondo+Cinema;
luglio: Mondo+Sport;
agosto: Mondo (e poi Calcio a partire da 2/3 giorni prima che inizia il campionato di solito inizia a fine agosto);
settembre: Mondo+Calcio;
ottobre: Mondo+Sport+Calcio;
novembre: Mondo+Calcio+Sport+Cinema;
dicembre: Mondo+Calcio+Cinema.

Sarebbe troppo bello... :D Mi sa che è difficile che mi accontentino... :eusa_wall:
Penso che gli operatori di sky nel caso da te indicato si impicchino dopo aver richiesto il cambio pacchetti ogni mese!
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ho mandato disdetta circa una settimana fa e mi hanno chiamato oggi pomeriggio accettando da subito il downgrade al solo mondo (avevo anche sport calcio e IC) e regalandomi per 3 mesi lo sport. Effettivamente si sono comportati bene quindi ho rinunciato alla disdetta. Loro continuano ad avere 1 abbonato ed io quello che voglio senza aspettare novembre...
 
Tutt'è 2. Prima il fax seguito da raccomandata con ricevuta di ritorno.
Ciao
 
da parecchio tempo per disdire basta anche una telefonata e email poichè verrai avvisato della corretta procedura da una mail e da un messaggio sul decoder...oltre al fatto che a ridosso scadenza dovrebbero piovere offerte di retention...

inoltre arriva anche la lettera per posta tradizionale
 
Indietro
Alto Basso